Salvo Veneziano e l’addio al GF Vip, parla la moglie: “Ecco cosa mi ha detto”

Loading...

Ulteriori risvolti riguardo il caso che ha visto l’espulsione di Salvo Veneziano dal GF Vip a pochissimi giorni dall’inizio del reality. La produzione non è potuta passare sopra alle macabre parole del concorrente. Federica Panicucci ha ritenuto il fatto “inammissibile, intollerabile, inqualificabile e imperdonabile” e la moglie del protagonista dello scandalo corre dalla conduttrice di Mattino 5 per dire la sua.

gf vip salvo veneziano eliminato moglie giusy

“Ribadisco che non condivido né la forma né il contenuto delle dichiarazioni di mio marito, chiedo scusa a nome suo. In realtà, io non l’ho neanche riconosciuto. Conosco benissimo mio marito, so che non è una persona violenta”, queste le parole di Giusy, la moglie dell’ex inquilino. La donna appare ferita dall’accaduto ma è convinta della bontà di Salvo Veneziano e quindi ritiene che il fatto riguardi solo un “atteggiamento gradasso” e “un momento di goliardia eccessivo”. A seguito della squalifica del consorte, Giusy esterna i suoi sentimenti e la sua delusione, pur continuando a giustificare, quanto possibile, Veneziano…

gf vip salvo veneziano eliminato moglie giusy

“Non sto difendendo mio marito, se fosse una persona violenta non sarei seduta su questa sedia. lo conosco da 20 anni, non è una persona violenta. Certo che mi ha ferito, ho dei figli a casa”. La signora Veneziano ha proseguito, raccontando di aver sentito al telefono lo squalificato, oggi pentito amaramente “Ho sentito una persona molto ferita che in questo momento non sta bene. Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne”.

GF Vip e il ‘caso bestemmia’ di Antonio Zequila: la decisione della produzione