Doppio lutto a Uomini e Donne. Dolore nella famiglia del programma di Maria

Grave lutto per una componente della famosa redazione di Uomini e Donne, il celebre dating show di Maria De Filippi. Il gruppo di collaboratori del programma è diventato famoso insieme ad esso. Spesso Maria ha chiamato a lavorare nello storico gruppo ex tronisti o corteggiatori dello show, perché avevano mostrato la stoffa giusta. Uno degli ultimi acquisti è stato Fabio Ferrara, scelta di Ludovica Valli ma anche Teresa Langella ed altri… Sicuramente però il volto più di spicco della redazione da anni è Raffaella Mennoia, la ex fidanzata di Jack Vanore. Giorni tristissimi per la donna e a farle compagnia c’è anche un’altra ex tronista.

Uomini e Donne in lutto per Raffaella Mennoia e Teresa Langella

“Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo ‘Voglio papà’ adesso come allora ripeto la stessa frase… Spero ci incontreremo in altri mondi ciao Papà’ la tua Gypsy”, è così che Raffaella Mennoia, una delle menti di Uomini e Donne, col cuore spezzato, dice addio al suo adorato papà.

uomini e donne lutto raffaella mennoia teresa langella

Alla dedica commovente e colma d’amore profondo la collaboratrice di Maria De Filippi allega un bellissimo video girato nel deserto. Il sole splende, alludendo al fatto che chi perdiamo resterà sempre a far luce nel nostro cuore, proprio come commentano molti follower, colleghi ed amici sotto lo struggente post. Ci auguriamo che Raffaella superi, per quanto sia possibile, questo segnante trauma. Purtroppo, a condividere un difficile lutto c’è anche un’altra figura legata alla famiglia di Uomini e Donne.

Teresa Langella ha reso pubblica sui social la perdita del nonno, con il quale nutriva un legame speciale. “Stamattina ho ricevuto la terribile telefonata, quella che una nipote non vorrebbe mai riceve. Voglio che tu sappia quanto sia stato grande l’insegnamento che hai lasciato a tutti noi e quanto la tua presenza ci ha resi orgogliosi e fieri di te. Un pezzo di storia mi ha abbandonato, quella che non tornerà mai più ma che un giorno racconterò con privilegio ai miei figli, arrivederci Nonno”.

uomini e donne lutto raffaella mennoia teresa langella

Parole emozionanti che tanti nipoti condivideranno con la dolce Teresa di Uomini e Donne. Speriamo che i due volti noti riescano a trovare forza da queste difficili esperienze, rialzandosi presto.

“Addio Giuliano”. Lutto per Antonella Clerici, la notizia su Instagram: “Bei tempi…”