Carolina Fachinetti, chi è la figlia meno nota di Ornella Muti. Padre e fratello

Terribile lutto per la seconda figlia della mitica Ornella Muti. Sicuramente è più conosciuta la sorella maggiore, Naike Rivelli, cantante e attrice, nata nel 1974. Carolina Fachinetti condivide solo la madre con Naike, e tra loro scorrono dieci anni di differenza. La secondogenita della vamp del cinema italiano, negli ultimi anni, è stata costretta ad affrontare un incubo: la lunga malattia del suo adorato compagno di vita, il padre dei suoi figli.

Si chiamava Andrea Longhi e si è spento nelle ultime ore, lasciando la povera Carolina nel dolore, insieme ai loro due bambini. Alessandro è il primogenito, nato nel 2014 e poi Giulia, nata nel 2016. Una tortura insostenibile per una giovane famiglia. È lei stessa ad annunciare la morte della sua dolce metà, tramite dei commoventi post su Instagram. Ad Andrea era stato diagnosticato un tumore al cervello nel 2017. La giovane donna, anche lei attrice, cerca di trarre forza dai suoi bambini… Nei loro occhi scorge quelli di Andrea e questo la rassicura ma, allo stesso tempo, le provoca dolore. Ecco le bellissime parole di Carolina Fachinetti.

carolina fachinetti chi è figlia ornella muti padre fratello


Carolina Fachinetti, chi è l’altra figlia di Ornella Muti

Carolina Fachinetti attraverso le parole spese per Andrea Longhi, il suo grande amore, lascia intendere il legame meraviglioso che li univa. “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. (…) Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto”, ha scritto la figlia di Ornella Muti.

carolina fachinetti chi è figlia ornella muti padre fratello

“Ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre”. Questa è la fedele promessa che Carolina Fachinetti ha fatto ad Andrea, e a seguire ha pubblicato altri post, in onore del compagno scomparso precocemente. L’ultimo è davvero struggente, ma racchiude un messaggio di speranza. Nella foto pubblicata appaiono Andrea Longhi e la figlia Giulia, da neonata “Papa speciale. Te lo racconterò ogni giorno poiché nn perderai mai il suo ricordo. purtroppo se ne è andato troppo presto ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto per voi”.

carolina fachinetti chi è figlia ornella muti padre fratello

Carolina Fachinetti ha anche un fratello minore, Andrea, nato nel 1988. Ornella Muti ha generato i due fratelli, durante le sue seconde nozze con l’imprenditore Federico Fachinetti. I due coniugi divorziarono nel 1996. Ricordiamo Carolina nel film ‘Razza Bastarda’, dove ha recitato al fianco di Alessandro Gassman. La trentaseienne, nonostante abbia seguito le orme della celebre madre, è anche una mamma a tempo pieno.

carolina fachinetti chi è figlia ornella muti padre fratello

I telespettatori avevano seguito spaccati del suo quotidiano attraverso Domenica Live, programma di Barbara D’Urso. Anche i social ricoprono un ruolo importante nella vita di Carolina Fachinetti, che li aggiorna assiduamente. Dal suo profilo Instagram, chiamato @blueeyedfamily, si apprende che la figlia di Ornella Muti è una vegana militante e che abbia molto a cuore la causa. Le tenere foto con gli adorabili bimbi, non hanno impedito agli hater di importunare la figlia d’arte, spesso vittima di insulti contro la sua forma fisica.

carolina fachinetti chi è figlia ornella muti padre fratello

carolina fachinetti chi è figlia ornella muti padre fratello

Carolina Fachinetti, però, si è sempre difesa con logica ed educazione. Tra lei, Andrea e Naike, c’è un legame molto forte. Naike purtroppo non ha mai conosciuto il suo vero padre e dunque, le figure dei due fratelli giocano un ruolo fondamentale nella sua vita, con il minore ha anche partecipato a Pechino Express. La secondogenita di Ornella Muti, con la quale la somiglianza è lampante, in un momento così terrificante, ha dimostrato di essere una donna forte e le auguriamo di rialzarsi al più presto.

Doppio lutto a Uomini e Donne. Dolore nella famiglia del programma di Maria