Stefania Rocca, che fine ha fatto: età, altezza, peso, il marito nella moda, i figli, la nuova vita

La sua città natale è Torino, ma conseguita la maturità, si trasferisce a Roma e studia presso il Centro sperimentale per inseguire il suo sogno nel mondo della recitazione e poi fa lo stesso a New York, presso l’Actor’s Studio: Stefania Rocca alla fine quel sogno l’ha coronato, adesso è una figura di spicco nel settore dello spettacolo. Oltre al suo grandissimo talento, la sua bellezza ha sempre rappresentato una garanzia ed oggi sembra aver acquisito rinnovato fascino.

L’intramontabile Stefania Rocca è ancora giovane, eppure, può già guardarsi indietro e ritenersi soddisfatta dei risultati raggiunti. Sarebbe difficile riassumere i tanti prestigiosi premi, e gli avvincenti traguardi, accumulati fin dagli anni Novanta ad ora nel lavoro. Ma nel frattempo in molti si chiedono cosa sia successo, ad oggi, nella sua vita privata. In passato si è sentito parlare dei battibecchi con la famosa sorella maggiore Silvia (ex modella e opinionista), la minore Francesca l’ha scortata di recente sul red carpet a Venezia. Ma chi altro c’è alla base del suo quotidiano, quello che i riflettori non possono sempre carpire?

stefania rocca età altezza peso marito figli vita privata
Stefania Rocca da ragazza


Stefania Rocca vita privata: anni, altezza, peso, marito, figli

Stefania Rocca è nata a Torino il 24 aprile 1971 sotto il segno del Toro, è alta 174 centimetri per circa 54 chilogrammi. La famosa attrice ha trovato dimora in molte parti del mondo, dopo aver studiato recitazione a Roma si era trasferita a New York per frequentare l’Actor’s Studio, poi anche a Parigi e Adesso? Ora la star del piccolo e grande schermo ha rimesso le radici in Italia, la sua amata terra natia. Al suo fianco c’è colui che dal 2005 è suo marito e, da qualche anno in avanti, il padre dei suoi figli: Carlo Capasa (classe 1958), amministratore delegato di Costume National, marchio fondato con il fratello stilista Ennio. Tra i due coniugi scorrono 13 anni di differenza, fatto evidentemente irrilevante nella loro relazione.

stefania rocca età altezza peso marito figli vita privata

stefania rocca età altezza peso marito figli vita privata
Stefania Rocca oggi

I figli di Stefania Rocca e Carlo Capasa si chiamano Leone Ariele e Zeno, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2010. L’interprete di origini piemontesi ha rivoluzionato spesso in modi sorprendenti il suo look. La star cinematografica è passata dalla liscia e lunga chioma rossa, ai capelli mossi e biondi, fino ad arrivare al taglio corto e sbarazzino di oggi. Persino con i capelli alla ‘maschiaccio’, che sfoggia adesso, la sua potente femminilità riesce a non demordere. Stefania Rocca ora è concentrata principalmente nell’attività teatrale e informa i suoi innumerevoli ammiratori tramite il suo profilo Instagram, dove li aggiorna a proposito delle sue novità lavorative.

Stefania Rocca oggi

Durante un’intervista rilasciata alle porte del 2020 a Vanity Fair, Stefania Rocca ha spiegato che i suoi figli ultimamente le hanno insegnato a comprendere meglio l’esistenza e l’inevitabile scorrere del tempo. Quando infatti le è stato chiesto se avesse paura di invecchiare, la diretta interessata ha risposto: “No, è un naturale procedere con cui convivo, diciamo, piacevolmente. Me ne sono fatta una ragione, grazie ai miei figli, li vedo crescere e prendere la loro forma. La malattia, quella mi spaventa di più. Ma cerco anche di non pensarci. Perché se no mi ritroverei a procedere condizionata. Quando c’è solo da essere fatalisti. Il calcolo delle probabilità parla chiaro: la vita è solo una questione di cu**”.

Recentemente Stefania Rocca è intervenuta a seguito dello scandalo che ha visto come protagonista il produttore cinematografico Harvey Weinstein, fatto che ha coinvolto celebri figure legate al mondo dello showbiz, tra le quali Asia Argento. Stando a quanto raccontato dalla diretta interessata, anche lei è stata vittima di uno spiacevole episodio in ambito lavorativo: “Mi è successo una volta, con un fotografo, gli ho dato uno schiaffone e sono andata via. La mia fu una reazione di rabbia, ma può capitare di averne altre, anche di immobilità totale”, ha rivelato a La Stampa dimostrando la sua forza e lasciando intendere che il soprannome Rock, che usa anche sui social, non derivi solo dal suo cognome.

Giovanna Mezzogiorno oggi: età, marito, figli, la depressione, nuova vita lontano da tutto

Fiore Argento, chi è la sorella di Asia Argento. Più grande, la sua “guida”

Megan Gale, che fine ha fatto e com’è oggi (con marito e figli bellissimi)