Naike Rivelli, il letto e la quarantena: l’isolamento è hot, ‘a modo suo’

È tempo di quarantena per l’Italia e anche i vip devono sopperire alla tremenda crisi attenendosi alle regole imposte dall’alto. Naike Rivelli lo fa in maniera eccelsa: su Instagram sfoggia il suo fisico scultoreo nel bel mezzo della natura lasciando un messaggio profetico a tutti i suoi follower. Non è pienamente un periodo florido quello di Naike e della sua famiglia. Infatti è di qualche settimana fa la notizia della morte del compagno della sorella, Carolina Fachinetti. Ma la bellissima 45enne è comunque grata alla vita e lo mostra a tutti.

naike rivelli instagram foto fisico quarantena letto

Le immagini postate in questi giorni rendono onore alla bellezza seducente della figlia di Ornella Muti. L’attrice di Bonnie e Clyde all’italiana, non è la prima volta che regala al web certe visioni e in più occasioni ha chiarito il messaggio di emancipazione che vuole mandare: “Le donne dovrebbero essere libere di spogliarsi e di vestirsi come vogliono”. Detto fatto, Naike Rivelli da il meglio di sé, anche in isolamento. Con l’hashtag Io resto a casa posta una foto sdraiata sul letto, in intimo, e scopre senza riserve le lunghe e sinuose gambe.

naike rivelli instagram foto fisico quarantena letto

Gli apprezzamenti sono moltissimi, come le solite critiche degli hater. La foto che più di tutte ha creato scompiglio è quella in cui Naike Rivelli posa in sella ad una scopa, rivolgendo il lato B alla camera e associando al post un lungo pensiero sulla recente quarantena e su quanto, a dispetto di tutto, la primavera inizi a farsi sentire. I nudi artistici sono quindi il suo forte: “Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro”.

https://www.instagram.com/p/B9owIzoK8ha/?utm_source=ig_web_copy_link

Una seguace però appare indignata dallo scatto e scrive nei commenti: “Ma sei senza sentimenti… Nn pensi al dolore di tua sorella…. Una pazza!”. La sorella Carolina Fachinetti, figlia dell’attrice Ornella Muti e di Federico Fachinetti, ha perso il compagno Andrea Longhi dopo una lunga battaglia contro il cancro che andava avanti dal 2017. Un momento estremamente delicato che però Naike, con forza d’animo, ha ritenuto giusto vivere solo privatamente, e lasciare il lato migliore al popolo del web. La consolazione per tutti resta quindi scorrere il profilo di Naike Rivelli e rifarsi gli occhi.

Naike Rivelli, la posa di yoga è troppo provocante. I fan non credono ai loro occhi

Carolina Fachinetti, chi è la figlia meno nota di Ornella Muti. Padre e fratello