Naike Rivelli, la posa di yoga è troppo provocante. I fan non credono ai loro occhi

Il fatto che Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, abbia iniziato a praticare yoga è un piacere sia per la sua serenità interiore che per tutto il popolo del web il quale si ritrova a studiare posizioni zen dalle sue foto sexy. Le posizioni di Naike permettono a tutti di godere del suo fisico flessibile e semi nudo, e provocatoria innesca pensieri maliziosi nei fedeli fan. La 44enne, disinibita e priva di freni ama mostrarsi infatti senza veli con l’intento di abolire tabù retrogradi.

Le testimonianze della sua passione per lo Yoga e per la libertà dei sensi sono tante. Qualche tempo fa sono state le foto con un’amica ha creare scandalo. Foto in cui Naike è completamente nuda e copre le parti intime con la mano, non riuscendo però a ridurre la sensualità della foto. Più recenti le posizioni a testa in giù, dove la Rivelli mostra il lato b, flessibile ed estremamente sexy.

La sua bellezza, ereditata dalla madre, tutt’oggi splendida, è merito anche dello sport. I suoi momenti di meditazione sono intensi ma anche scoperti, e i bikini che usa come indumenti ginnici, fanno partire la testa ai fan, che forse stanno meditando anche loro di iscriversi a dei corsi di Yoga, con la speranza di trovare altre allieve come Naike.

I commenti critici non mancano, e in tanti non sanno trattenere l’euforia: “Figa in tutte le pos….figure !”, “Bellissima questa posizione” , “In tutti i casi, gran bel lato b, nessun pittore può dipingerlo così bello e armonioso”. Qualcuno scherza: “belle le ciabatte…”, “Come ti sei sentita quando è arrivato un po’ di ossigeno al cervello???”.

La storia tra Ornella Muti e la figlia è complicata. Naike non sa chi sia il padre, per anni ha creduto che fosse il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermúdez, ma in seguito a un test del DNA richiesto dall’uomo i due hanno scoperto di non avere legami di parentela. Nonostante questo però, mamma e figlia vanno molto d’accordo. Da poco anche la donna ha seguito la figlia in questa disciplina dello spirito.

Naike ha mostrato dei video dove sua madre pratica yoga, sicuramente più sobria e composta. Madre di Akash, Naike ha avuto una vita sentimentale intensa, adesso è single e si gode questo periodo con se stessa, lanciando qualche sguardo ammiccante ai fan, con le foto più bollenti del web.

Melissa Satta, il red carpet a Venezia è da infarto: le forme ‘esplodono’

1 COMMENTO

Comments are closed.