Cacciata da Uomini e Donne in malo modo, l’annuncio a sorpresa: l’ex tronista è incinta

Uomini e donne regala sempre racconti teneri e emozionanti di amori lunghi, brevi, complicati, travagliati, chi più ne ha più ne metta; ma a volte si sono verificate delle situazioni al limite. E’ il caso di Sara Affi Fella, che verrà ricordata come la giovane tronista ad aver ingannato la redazione di U&D, con il solo intento di acquisire notorietà. La vicenda passata sconvolse tutti gli appassionati! Infatti Sara e il suo, attualmente, ex Nicola Panico, avevano finto una rottura in modo che la bella riccia potesse partecipare, da single, al dating show.

Una volta terminata la trasmissione, scelto il bel Luigi Mastroianni come corteggiatore, è saltata fuori la verità!Parteciparono insieme anche all’isola di Temptation Island. Grazie a diverse testimonianze però, tra le quali anche quella del fidanzato Nicola, la redazione era venuta a sapere del piano della Affi Fella e del suo tentativo di prendere in giro i telespettatori e la redazione solo per il suo interesse.

Dopo lo scandalo la ragazza era stata allontanata dalla tv, gli sponsor l’avevano abbandonata e per un periodo è stata costretta anche chiudere i suoi account social. Un momento duro per la donna, da cui però si è di recente ripresa, tornando bella e raggiando a mostrarsi nella sua bellezza da leonessa e di nuovo innamorata. Questa volta il fortunato è il bel Francesco Fedato, uniti nella passione più forte dell’inizio di un amore.

Forse ad ispirarla nel suo piano ‘diabolico’ era stata Chiara Sammartino, la napoletana che, andando contro le regole della trasmissione della De Filippi, incontrò di nascosto Gabrio Gamma, poi però furono visti insieme a Siena, fuori dal programma, e dovettero ammettere lo scandalo. Tra i due c’era stata subito un alchimia di sguardi e desiderio, tanto che lui divenne da subito il preferito di Chiara.

La loro storia comunque durò pochissimo, nonostante il desiderio passionale dell’inizio, a gennaio del 2012 chiusero il rapporto d’amore a favore di una bella amicizia. Condividere un periodo importante e anche la clandestinità di un rapporto proibito, li ha legati più che mai. Adesso Chiara vive una relazione ben più importante con Livio, e adesso aspettano anche il loro primo figlio.

Chiara e Livio hanno annunciato da Instagram di essere in attesa, all’ottavo mese, di un figlio. La felicità e l’amore riempie i loro social ma soprattutto la loro vita. Chiara, in una foto in cui serena si tocca il pancione, durante un tramonto bellissimo in un campo di fiori, ha commentato : “La felicità risiede nelle cose semplici”. Ed è con questo presupposto che la coppia intraprende il percorso più bello e più duro di tutti.

Michelle Hunziker, l’appello del fratello (sconosciuto) Andrea. Chi è

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: