Federico Fashion Style risponde alla polemica dopo lo scontrino da 3mila euro e pubblica tutti i prezzi

Federico Fashion Style non smette di far parlare di se. Il parrucchiere del programma tv “Il Salone delle Meraviglie” è sempre sulla bocca di tutti per i prezzi del suo salone. In particolare dopo che una sua cliente, la youtuber Chiara Facchetti, ha pubblicato lo scontrino in un video sul suo canale youtube.

Lo scontrino in questione era di 3.550 euro per un trattamento nel suo salone di Milano e vedendo tale cifra l’opinione del web si è scatena contro il parrucchiere. L’hair stylist delle dive si è però stancato di essere attaccato e criticato continuamente così ha deciso di pubblicare un video su Instagram dove spiega la situazione. La ragazza aveva accettato consapevolmente il preventivo da lui stilato e afferma inoltre che i trattamenti ricevuti erano extension, tinture, shatush e maschere; ciò giustifica il prezzo.

Successivamente, è tornato sull’argomento e ha mostrato, sempre su Instagram, il listino prezzi di tutti i suoi saloni. E singolarmente i costi non sono così eccessivi, a quanto dice Federico e i costi variano anche in base alla città: Milano ha i prezzi più alti dove si spendono 40 euro per un taglio e 60 euro per il colore.

Mentre del salone di Anzio, un taglio costa 13 euro e per il colore si parte da 23 euro. Nei due negozi di Roma, una piega viene 25 euro e una maschera 30.

“La cliente era a conoscenza del prezzo, lo ha fatto per aver più visualizzazioni sul suo canale”. conclude Federcico per far calmare le polemiche contro di lui.

“Nello scontrino c’è scritto 10×300: una fila di extension costa 300 euro, ne abbiamo applicate 10. Poi 500 euro per il taglio e il trattamento. Imparate a leggere lo scontrino. Noi abbiamo un listino prezzi pubblico”.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: