Melissa Satta, il red carpet a Venezia è da infarto: le forme ‘esplodono’

La ex velina, Melissa Satta sta vivendo un estate di ritorni e di ritrovata serenità. Sono stati mesi difficili quelli passati, per lei, dopo la rottura con il marito Kevin Prince Boateng, con il quale ha avuto il piccolo Maddox Prince. Adesso però sono ritornati insieme e, in vacanza mostrano al mondo la bellezza della loro famiglia, a Venezia Melissa mostra invece tutto il suo splendore.

In questi giorni sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia si sono susseguiti centinaia di star e divi in abiti di alta moda, a brillare nel panorama di un festival internazionale. Anche Melissa era tra quelle stelle, e lei ha brillato come non mai: con il suo fisico statuario di donna mediterranea ha sfilato decisa e sexy, come sa fare sempre.

Passo felino con tacchi a spillo altissimi e capelli raccolti, ha indossato un tailleur nero con taglio maschile tenuto aperto sul davanti a mostrare il reggiseno color carne, tutto prodotto da stilisti pluri affermati. Non tutti hanno amato lo stile, un followers ha commentato : “Reggiseno color carne… poco fine ed elegante per te!”. Sotto alla giacca quindi solo il reggiseno, ma è bastato per mandare in visibilio i fotografi sul posto, e altri fan, che invece hanno adorato la scelta di Melissa.

Le critiche degli Hater sono state per lo più sul fatto che, a detta loro, il vestito non rendeva giustizia alla bellezza della Satta, un fan scrive a proposito:“Sei così bella, potresti indossare qualcosa cosa ma così hai trovato il modo di spegnerti!”. Ma lei in un contesto ricco di divi di Hollywood come il Festival di Venezia ha fatto comunque girare tutti a guardarla, femminile e sensuale. Qualcuno ha scritto : “Non hai rivali Melissa, sei pazzesca!”.

La bella modella partenopea adesso continua l’estate tra le braccia del ritrovato marito. Aveva raccontato, dopo la rottura di star ritrovando, a fatica, la serenità: “Con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità. In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio”.

Il centrocampista era stato visto insieme alla cantante 24enne Shirin David e dopo il matrimonio con la Satta nel 2016, la storia sembrava giusta al termine. Invece l’amore è tornato. Riconquistandola con pazienza e galanteria Boateng si è ripreso Melissa. Pronti a lasciarsi alle spalle il passato e riprendere a vivere il presente insieme.

Vanessa Incontrada fa strage al mare: ecco come si è mostrata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: