Il compleanno di Aurora Ramazzotti. E il gesto di Michelle Hunziker non ha paragoni

Buon compleanno Aurora Ramazzotti. Oggi la figlia del celebre cantante, di cui porta il cognome, e la nota showgirl Michelle Hunziker, compie 23 anni. È proprio quest’ultima a ricordarcelo tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram. Per avere 23 anni si può dire che Aurora sia già parecchio navigata, sia dal punto di vista lavorativo, essendo ormai ufficialmente una degli speaker di Radio Rtl 102,5, sia nei social, dove vanta 1,5 milioni di follower, ma anche nella vita in generale.

aurora ramazzotti compleanno dedica michelle hunziker

È recente infatti la notizia dell’imminente matrimonio con il suo fidanzato Goffredo Cerza. L’indiscrezione sarebbe stata diffusa tramite una foto scattata da alcuni paparazzi, che li ritrae a cena con i corrispettivi genitori e la futura testimone di nozze, nonché migliore amica di Aurora, Sara Daniele. Ormai sposarsi non è più di tendenza, specialmente a 23 anni. Ma Aurora e Goffredo sembrano avere le idee molto chiare al riguardo e hanno deciso di tuffarsi in questa avventura.

Fa strano pensarci, specialmente guardando la foto pubblicata da Michelle in occasione del suo 23esimo compleanno. Nello scatto infatti Aurora Ramazzotti era ancora una neonata e la madre, che non è solita condividere dettagli delle proprie figlie sui social, approfitta dell’occasione per dedicare alla sua primogenita un pensiero strappalacrime.

aurora ramazzotti compleanno dedica michelle hunziker

aurora ramazzotti compleanno dedica michelle hunziker

“Il mio Angelo…23 anni oggi…ancora non riesco a crederci…sono le 8:05 del mattino… mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. …e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane …( non ne volevi sapere di nascere) si stava troppo bene al calduccio) questa cosa tra l’altro non è mai cambiata!!!:-) sei sempre stata una dormigliona…poi alle 10.26 eccoti li…tra le mie braccia!!! Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina…la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato …avevi delle labbra a forma di cuore… ti amo infinitamente. Auguri pupi”.

Visualizza questo post su Instagram

Il mio Angelo…23 anni oggi…ancora non riesco a crederci…sono le 8:05 del mattino… mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. …e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane …( non ne volevi sapere di nascere) si stava troppo bene al calduccio) questa cosa tra l’altro non è mai cambiata!!!:-) sei sempre stata una dormigliona?…poi alle 10.26 eccoti li…tra le mie braccia!!! Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina…la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato …avevi delle labbra a forma di cuore…❤️ti amo infinitamente. Auguri pupi @therealauroragram #endlesslove #motheranddaughter

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Tra i commenti piovono complimenti e messaggi di auguri, cuoricini e congratulazioni: “Siete meravigliose”, “L’emozione del primo parto è ineguagliabile, tanti auguri Aurora”, “Lo sguardo del vero amore… che nn si dimentica mai e poi mai”, “Auguri ad entrambe, perché, quando nasce un bimbo, nasce anche una mamma!”.

Tutti parlano di lui, ma… Aurora Ramazzotti, chi è il fidanzato Goffredo Cerza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: