“Ma dove lo nascondevi?”. Aurora Ramazzotti, alle Maldive mette in mostra un fisico top

Loading...

La bella ventitreenne Aurora Ramazzotti non è stata molto originale nella scelta della location dove trascorrere le vacanze natalizie, unendosi alle decine di vip alle Maldive. La giovane figlia d’arte, inizia il 2020 alla grande, in compagnia di Goffedro Cerza, il suo forte fidanzato e con il famosissimo papà, Eros Ramazzotti. Aurora conta quasi due milioni di fan su Instagram ed incanta i follower con scatti al sapore di salsedine…

aurora ramazzotti bikini fisico mare

La Ramazzotti junior ha ricevuto molte critiche in questi giorni. Un ragazzo, sui social, l’ha additata rabbiosamente tramite ig stories “(…) il figo vero va alle Maldive coi propri soldi! ‘Ah mai noi lavoriamo’ ma cosa lavorate, che siete ‘figli di’”. Il video è stato ripubblicato da Aurora, preservandone l’identità coprendogli il viso con un’emoticon. L’interessata ha risposto alla critica spiegando: “Non voglio soffermarmi sulle sue parole nello specifico, perché io sono consapevole di essere fortunata. E questo l’ho sempre detto.”. Chiarito educatamente il fatto, ‘Aury’ torna a posare in tutta la sua bellezza.

View this post on Instagram

Caution 🌡 hot temperature 😍

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

aurora ramazzotti bikini fisico mare

Una foto in particolare delizia i numerosissimi fan. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è in riva al mare, dolcemente adagiata sul cristallino bagnasciuga, in testa un simpatico berretto, gli occhi dalla linea orientale, ereditati dalla mamma sono nascosti da un paio d’occhiali all’ultimo grido ma il pezzo forte sta nel costume dalla scollatura ardita ed originale… La vista, sebbene sia all’incontrario è da urlo. Il risultato è magico, l’immagine trabocca sensualità e i seguaci danno di matto davanti a una Aurora Ramazzotti così.

View this post on Instagram

Last day😭😇🤩

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Nella didascalia l’affascinante speaker radiofonica scrive: “Ultimo giorno”, riferendosi alla magica vacanza. I fan commentano estasiati l’immagine carica di fresca femminilità e scrivono trepidanti “Avete notato le dune al secondo piano?”, “Illegale”, “Attenta, non vorrai bruciartele l’ultimo giorno!”, “Sei una dea, cribbio”, alcuni propongono “ma in topless a ‘sto punto…?”. I sarcastici invece continuano con le frecciatine al vetriolo: “C’è gente che manco il ‘first day’ quindi evita di lamentarti”, “Sarà dura tornare alla ‘normalità’, hai tutta la mia solidarietà ahah”.

Il compleanno di Aurora Ramazzotti. E il gesto di Michelle Hunziker non ha paragoni