Mercedesz Henger si spoglia sulla neve: “Sei di marmo”

Loading...

Mercedesz Henger è stata più ‘originale’ degli altri, prediligendo il freddo delle Dolomiti per le vancanze natalizie, insieme al suo compagno, l’ex tronista Lucas Peracchi. Ammirando i suoi look, però, sembra sia anche lei alle Maldive con gli altri vip e una sua foto bollente rischia di far sciogliere i ghiacci che la circondano…

mercedesz henger instagram foto fisico bikini

Si era mostrata come la classica ragazza studiosa e semplice all’isola dei famosi, ma oggi pare sia esplosa in tutta la sua femminilità, dedicando più tempo alla vanità. Sicuramente avrà influito la relazione con Lucas, personal trainer che l’ha guidata verso il raggiungimento di una forma fisica invidiabile che mozza il fiato. La storia col giovane è stata fonte di litigi con Eva Henger, totalmente contraria alla coppia, in quanto diffidente nei riguardi di Peracchi. Gli innamorati invece, sembrano affiatati più che mai durante il viaggio in montagna e la Henger junior, nel frattempo, strega i follower con uno scatto da sauna.

mercedesz henger instagram foto fisico bikini

La pelle d’oca non scalfisce l’influencer che spavalda, rompe le rigide temperature con la sua generosa presenza. Eccola fuori dalla baita in tutto il suo splendore, le curve ricordano una pista da sci e gli addominali emergono sensualmente dal ventre piatto, il lato b è di ferro. Lo sguardo birichino alza il picco della temperatura sui social, e i capelli color ghiaccio sembrano fondersi col magico paesaggio che in pochi noteranno. Una cosa è certa, Lucas è davvero un fotografo fortunato.

“Faccio scrivere la caption a @lucasperacchi perché mi sento poco inventiva- Sono bellissima”, le parole sotto al post. Mercedesz Henger non ha certo bisogno di descrizioni o inventiva, il suo corpo parla già da solo e non ha bisogno di presentazioni. I fan non attendono molto per sbizzarrirsi sotto la foto che li ha letteralmente scottati e commentano: “Di marmo”, “bellissima, solo da amare”, “ora capisco perché lo scioglimento dei ghiacciai”, “meglio della madre”, “classe A”. Speriamo che dopo lo scatto, la venere delle nevi sia corsa al riparo.

“Così ho scoperto il mio padre biologico”. Mercedesz Henger: “Ed ecco cosa mi ha detto”