“Notizia bella e brutta”. Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin dopo l’ospedale

L’aveva presentata ai suoi follower come la ‘malattia invisibile’: è così che viene chiamata da chi ne soffre. Giorgia Soleri di recente è finita in un ciclone mediatico: dopo anni d’indiscrezioni e sospetti è lei la misteriosa fidanzata di Damiano David (il cantante dei Maneskin). Visto il suo successo su Instagram, la giovane ha voluto parlare della vulvodinia, problema che porta con sé da tempo.

Chi soffre come Giorgia Soleri di vulvodinia si trova a dover affrontare un problema intimo e, di conseguenza, ciò può provocare imbarazzo. Molte donne preferiscono non parlarne, tenendo per sé tutte le scomode difficoltà che ne conseguono. Per questo la compagna di Damiano dei Maneskin ha voluto rompere il silenzio sulla faccenda. Ora ha fornito novità sugli esami fatti in ospedale.

giorgia soleri fidanzata damiano maneskin malattia ospedale


Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin parla della malattia

“Amici e amiche, ho una bella notizia e una brutta notizia”, ha esordito Giorgia Soleri appena uscita dall’ospedale. “La bella è che ho fatto l’esame e si sono viste cose nuove, non so come si procederà d’ora in poi ma almeno è un passo avanti. Quella brutta è che l’esame era molto invasivo a livello urologico e in questo momento non sto molto bene, mi sto prendendo del tempo per rimettermi e riposare”, ha continuato a spiegare ai suoi quasi 200mila fan.

giorgia soleri fidanzata damiano maneskin malattia ospedale

Giorgia Soleri negli ultimi giorni ha anche pubblicato un video su Instagram, una lunga clip in cui ha raccontato nei dettagli ogni sfaccettatura della sua malattia. Grazie alla sua trasparenza, probabilmente, molte seguaci potranno prendere ispirazione da lei mettendo da parte la vergogna. “Grazie per la vostra preoccupazione, mi commuove sempre. Appena sto meglio vi racconto”, ha concluso la nota modella sulla sua storia social. Nonostante i fastidi riportati dagli esami in ospedale, tutto è andato per il meglio.

“Ora lo posso dire”. Damiano David dei Maneskin presenta (finalmente) la fidanzata, chi è Giorgia Soleri

Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”

Giulia Salemi choc, parla della malattia: “Il tumore e la cicatrice sul mio corpo”