Selvaggia Roma, con quel top così piccolo… ‘Meloni’ fuori stagione per i fan

Selvaggia Roma, stavolta sembra davvero aver estinto gli ultimi rancori nei confronti del suo storico ex fidanzato, Francesco Chiofalo. Per il momento. Il suo Lenticchio è ormai felicemente fidanzato con la bellissima campionessa di scherma salernitana, Antonella Fiordelisi, e i due non sembrano aver portato con loro pesantissime questioni irrisolte.

L’ex concorrente di Temptation Island è appena uscita da una bufera social che la vedeva in accesa lite con la sua ex coinquilina Eliana Michelazzo. Nonostante le numerose critiche raccolte a causa del comportamento nei confronti della sua nuova rivale, Selvaggia Roma si fa sempre perdonare sul web, grazie ai suoi apprezzatissimi scatti.

selvaggia roma instagram foto fisico forma look

I temi affrontati nelle didascalie dei post negli ultimi tempi sono ormai ripetitivi. Selvaggia Roma non sembra essersi impegnata più di tanto per rendere un minimo interessante la descrizione del suo ultimo scatto, ma la sua provocante e rinnovata figura riesce a distrarre tutti da qualsiasi frase proposta. Alla quarantena ci stiamo indubbiamente abituando, non si può dire lo stesso degli scatti di Selvaggia, che ogni volta vantano un nuovo particolare che stupisce.

selvaggia roma instagram foto fisico forma look

selvaggia roma instagram foto fisico forma look

“Io resto a casa… eh sì!…”, scrive Selvaggia Roma per presentare la sua ultima foto social. La trentenne romana posa in un look più sobrio del solito, che però rivela comunque le sue nuove ed abbondanti rotondità. L’ex coinquilina di Eliana Michelazzo si è infatti sottoposta alla chirurgia estetica tempo fa, dopo che gli steroidi le avevano rovinato il décolleté.

selvaggia roma instagram foto fisico forma look

Oggi Selvaggia Roma sembra esser rinata, se ripensiamo a come l’avevamo conosciuta ai tempi di Temptation Island. Lei stessa racconta spesso dei danni che il suo corpo aveva subito durante gli intensi anni di dipendenza dalla palestra. Intanto si mostra raggiante: addosso un semplice top e dei morbidi pantaloni neri. In bella vista il ventre scolpito e le forme che dominano lo scatto, la sottile caviglia della star di Instagram guarda in faccia l’obiettivo fotografico.

View this post on Instagram

Io resto a casa…. è si!…

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

“Beato… Fortunato… Chi ti fa compagnia”, “Bellissima e stupenda Selvaggia”, “Sempre più straf**a e pazzesca”, “Fa freddino così…”, “Mi vuoi sposare?”. Selvaggia di nome e di fatto, anche se ultimamente i suoi look le conferiscono un tocco casalingo che sta inevitabilmente dilagando tra milioni di italiani costretti in casa.

Selvaggia Roma: distesa sul parquet, solo la camicia (aperta). “Ci vuoi male”

Alessia Messina osa, tutto fuori: il telo copre solo una piccola parte del corpo

Tornata con Andrea Damante? Dopo lo scoop parla Giulia De Lellis: “Mi sento viva”