“Tale padre tale figlio”. Fedez, la foto col piccolo Leone è meravigliosa

Il celebre rapper che ha scalato in pochissimo tempo le classifiche musicali italiane è sempre nell’occhio del ciclone. Si parla spesso di Fedez per un motivo o per un altro. L’ultima notizia che lo vede coinvolto, riguarda la dichiarazione del cantante Tiziano Ferro, che racconta di aver vissuto sulla sua pelle degli episodi di bullismo, anche da parte di alcuni suoi colleghi. Quando gli chiedono se stesse facendo riferimento a Fedez, Ferro risponde schiettamente: “Lui è uno dei tanti”.

fedez instagram foto figlio leone ciuffo

Ecco che un uragano di critiche si scaglia sul rapper 30enne. Il collega ed ex-giudice di X-Factor, Mika, anche lui omosessuale, spezza però una lancia in favore di Federico, giurando di non aver mai notato in lui atteggiamenti omofobi. E anche lo stesso Fedez si difende e chiede scusa con umiltà: “Sono estraneo all’omofobia, mi spiace per quella canzone, l’ho scritta dieci anni fa: a 19 anni ci si esprime con termini e toni completamente diversi”.

fedez instagram foto figlio leone ciuffo

Sono piccoli intoppi che possono capitare a qualunque personaggio dello spettacolo ed è importante imparare a chiedere scusa, così che si possa passarci sopra e continuare con la propria vita. Ed è proprio questo che ha fatto il rapper. In una recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram è immortalato assieme al suo unico figlio, Leone, in una posa molto divertente. Nella didascalia scrive: “Best ciuffo 2020” e il selfie li cattura con il ciuffo sollevato in primo piano.

Visualizza questo post su Instagram

Best ciuffo 2020

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Nei commenti i fan esprimono il proprio apprezzamento: “Tale padre tale figlio”, “Il bambino più bello del mondo”, “Leone è unico, un meme vivente, semplicemente bello e fantastico”, “Stesso voglia di vivere. La felicità fatta persona, siete bellissimi”, “Ananas mood”, “Mi sembra di vedere due SuperSayan: Goku e Gohan”, “La faccia della felicità”.

“Ahi, le pa***”. Chiara Ferragni porta Fedez a fare pole dance: disastro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: