Tina Cipollari e la dieta, un altro giro sulla bilancia. Sorpresa: ecco quanto pesa

A Uomini e donne non solo litigi e amori ma anche benessere fisico. Il nuovo obbiettivo che Maria de Filippi ha lanciato nella nuova stagione di Uomini e Donne non riguarda né i tronisti né i corteggiatori, ma bensì l’amatissima opinionista Tina Cipollari. Figura indispensabile dello show, Maria ha voluto aiutare l’amica ha ritrovare la forma fisica. Infatti la Cipollari è stata aspramente criticata per il suo peso forma, ricevendo numerose accuse di aver preso col tempo troppi chili. Decisa a migliorarsi Tina ha voluto iniziare una dieta ferrea, e nel farlo le è andata in soccorso una nutrizionista direttamente nello studio di Canale 5.

tina cipollari dieta quanti chili ha perso quanto pesa

Partendo da 84 chili, Tina dovrà perderne 20 entro Natale per poter dire di aver raggiunto il suo obbiettivo. Il percorso non è di certo semplice, ma l’opinionista bionda ci sta mettendo il suo impegno. Ha raccontato la sua dieta: “Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione”.

tina cipollari dieta quanti chili ha perso quanto pesa

Ha poi proseguito: “A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro”. Sembra che nell’ultima puntata, la sua pesata in diretta tv sia stata più che positiva e che il suo obbiettivo si stia piano piano avvicinando.

tina cipollari dieta quanti chili ha perso quanto pesa

Mentre le volte precedenti erano stati misurati addirittura più chili rispetto al dovuto, l’ultima pesata avrebbe decretato che il peso di Tina sia arrivato a 74 chili, perdendone ben 10. Un traguardo pazzesco che segna la scalata di Tina verso il raggiungimento del peso forma. Già si può notare come il suo viso sia più asciutto e delicato rispetto a qualche mese fa, e se continuerà di questo passo i 64 chili arriveranno presto.

Mai visto il figlio di Tina Cipollari? Già si muove da ‘famoso’: più mamma o papà Kikò?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: