Poche parole e Lorella Cuccarini ‘sbrocca’: “Vergognati!”. Succede sotto gli occhi di tutti

Non è il periodo migliore per la conduttrice Lorella Cuccarini. Le ultime vicende che la riguardano fanno storcere la bocca, a partire dal conflitto con Heather Parisi che la accusa per alcune sue affermazioni, passando per gli scarsi risultati ottenuti con la trasmissione La Vita in Diretta, fino alla notizia di una possibile eliminazione del programma alla fine della stagione, il prossimo Settembre. Niente di cui gioire insomma, nonostante il duro lavoro.

lorella cuccarini hater ricky martin

“Pare che non si pensi di confermare nella prossima stagione La Vita in diretta, sempre più incalzata da Geo. Questo nonostante l’ottima professionalità ed impegno dei due attuali conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano, che pagano un formato forse ormai superato ed usurato. Per questo motivo si starebbe pensando di lavorare per la prossima stagione tv ad un nuovo programma che vada a sostituire la storica trasmissione nata su Rai 2”. L’annuncio è ancora fresco e brucia sulla pelle dei conduttori, che si sono davvero impegnati per far funzionare le cose. Ma ecco che subito arriva un’altra bastonata per la presentatrice 54enne.

lorella cuccarini hater ricky martin

Infatti, succede una cosa inaspettata da parte della conduttrice. In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, Lorella riporta a galla un video del passato, risalente al 2002, che la riprende in una performance a ritmo della musica e della voce di Ricky Martin, nel bel mezzo del programma Uno Di Noi. Nella didascalia la presentatrice scrive: “Omaggio al Pop Latino e a Ricky Martin. Da “Uno di noi’ (2002). Coreografie di Luca Tommassini”. Il post riscuote un discreto successo, collezionando ben 42 mila like e una valanga di commenti.

Ce n’è uno però, in particolare, che la fa molto arrabbiare. L’autore del commento sarebbe Angel David, la voce del “Mamamia”, che solleva delle accuse molto importanti. Infatti scrive sotto al post: ““Brava eh .. pensa se tu avessi saputo che era gay e che avrebbe avuto un matrimonio con uomo e dei figli e se tu l’avresti omaggiato comunque il belloccio RICKY”.
Di solito i vip non badano molto a cose come questa, ma in questo periodo così stressante, evidentemente Lorella Cuccarini non è riuscita a trattenersi ed è andata su tutte le furie, sprecandosi anche in una risposta: “Dovresti vergognarti di quello che hai scritto e comunque potresti metterci la faccia”, ha scritto la conduttrice de ”La vita in diretta”.

“Chi lo fa è un criminale!”. Lorella Cuccarini non usa mezzi termini. E ha ragione

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: