“Parto naturale”. Bomba Chiara Ferragni: succede dopo l’ultima foto

Si può affermare che il nome Chiara Ferragni sia ormai noto ormai a chiunque. Il suo successo è mondiale e rappresenta una vera e propria icona, soprattutto per le donne. È un esempio anche perché da sempre ha dimostrato di accettare le proprie forme così come sono, anche se ultimamente tra gli innumerevoli follower è sorto qualche dubbio…

chiara ferragni instagram figlio leone parto

Negli ultimi mesi ne abbiamo sentito parlare a seguito dell’uscita del suo docufilm “Chiara Ferragni – Unposted”, dove racconta il suo quotidiano e la strada che ha intrapreso per realizzare il suo progetto e diventare la donna che è oggi. L’imprenditrice inoltre ha sempre mostrato con fierezza le proprie forme naturali, in particolare il suo seno minuto, ignorando i consigli dei fans che la incitano a servirsi della chirurgia estetica.

In una recente foto però notiamo che qualcosa è cambiato, anzi… Forse qualcosa si è aggiunto… Lei stessa afferma che “le mie tett* sono fuori controllo” mostrando un décolleté più prosperoso del solito. I fan incominciano a sbizzarrirsi sui social, ma l’influencer cremonese smentisce ripetutamente. In effetti la Ferragni mostra tramite le Instragram stories ogni minuto della sua esistenza, quindi sarebbe improbabile riuscire ad omettere un’operazione chirurgica.

chiara ferragni instagram figlio leone parto

Nell’ultima foto pubblicata dal suo celebre profilo Instagram, nostalgicamente, ricorda il momento in cui diede alla luce Leone, il figlio nato dal tuttora grande amore con il cantante Fedez. Nella didascalia scrive: “Riguardando vecchie foto sul telefono. Il momento più bello della mia vita”. Forse il simbolo della moda mondiale ha in mente di ripetere l’esperienza a breve?

I fan mostrano interesse con una valanga di commenti, “Bello, hai avuto un cesareo?”, “Una delle immagini più belle che abbia mai visto, a guardarla mi emoziono anche io”, “la foto imperfetta di un momento imperfetto”, “Io sono convinta che sia incinta, quel seno e in più queste foto, mmm…”.

“Ahi, le pa***”. Chiara Ferragni porta Fedez a fare pole dance: disastro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: