“Tanta grazia”. Karina Cascella, il super selfie: vola il generoso décolleté

Ormai da anni Karina Cascella è una figura immancabile nei più famosi salotti televisivi, da Uomini e donne a Pomeriggio Cinque, In passato ha partecipato ad alcuni reality, come La Talpa. Esprime le sue idee con grande schiettezza, trovandosi spesso al centro di accese discussioni. È capace di far valere la sua opinione senza paura, mostrando un carattere forte e difficile contrastare. Sui social non è da meno, accompagnando il tutto con il suo fascino e la sua bellezza.

karina cascella instagram foto fisico

È proprio da Maria De Filippi che incontra il padre di sua figlia Ginevra, Salvatore Angelucci, i due poco dopo la nascita di Ginevra, nel 2010, si lasciano. La coppia ebbe un grande successo e rimane nei ricordi di tutti ancora oggi. A proposito del suo ex parla, di recente, complimentandosi per la sua nuova dolce metà, Alessandra Gallocchio. La celebre opinionista non ha paura di sbilanciarsi affermando di aver trovato un’amica oltre che una bella persona: “Salva è un uomo molto fortunato ad averla accanto.”.

karina cascella instagram foto fisico

La notiamo ritratta in un super selfie, degno di nota, appena pubblicato sul suo profilo Instagram. Inevitabile restare ammaliati dal suo sguardo pieno di sicurezza, di una donna che ha vissuto difficoltà in passato e che sa come rimboccarsi le maniche e ottenere ciò che vuole. Difficile anche non notare la perfezione del suo corpo giovane e tonico, sottolineato da un lungo abito nero che la incornicia alla perfezione. Nella didascalia scrive “Oggi tanta gioventù…non si parla di me infatti” ma sentiamo di poter dire che si sbaglia di grosso.

I seguaci manifestano i loro apprezzamenti commentando in tanti l’immagine e rincuorandola: “Le giovani d’oggi non ti allacciano nemmeno le scarpe”, “che sguardo da favola…”, “Sei bellissima, semplice e irresistibile, “se non fossi stato fidanzato ti avrei corteggiato spudoratamente!”, “Ma se sembri una bimba!”.

“Meravigliosa”. Karina Cascella, buongiorno hot con quasi niente addosso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: