Rossella Erra, chi è: età, altezza, peso, marito e figli, com’è arrivata in tv, il lavoro

Tutto è cominciato nei semplici panni di spettatrice nel pubblico di Vieni Da Me, il programma pomeridiano che vedeva come simbolo indiscusso la conduttrice Caterina Balivo. La simpatia di Rossella Erra è stata subito notata tra gli spalti e presto una buona parte di telespettatori si è affezionata alla donna, che quindi aveva guadagnato il ruolo d’immancabile ospite fissa.

Non è la prima volta che accade un fatto simile, basti pensare alle mitiche Danielona e Rosy Chiarelli di Uomini e Donne. Eppure non era mai capitato che un personaggio del pubblico venisse ingaggiato anche per altre trasmissioni: Rosella Erra è la prima ad aver raggiunto un simile traguardo, pensare a quanti fanno infinite gavette senza riuscirci. La sua solarità ha conquistato tutti.


Rossella Erra vita privata: anni, altezza, peso, marito, figli

Rossella Erra è nata il 19 giugno 1974, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Non ci sono informazioni riguardanti altezza e peso. Stando alle indiscrezioni emerse dal piccolo schermo, la sua città natale dovrebbe essere Napoli. Sul piano sentimentale è ampiamente risaputo il fatto che sia felicemente sposata con Attilio Russo, il suo amore a cui dedica frasi e poesie d’amore. Non pare che la coppia abbia figli, ma è noto che in casa abbiano una tenera cagnolina di nome Daisy.

È bastato presentarsi in tutta la sua trasparenza per essere acclamata da milioni di telespettatori. Nessuna cosiddetta ‘spintarella’ è servita a Rossella Erre per conquistare il grande pubblico della Rai, prima nella trasmissione di Caterina Balivo dove già vestiva la fascia di ‘ambasciatrice del pubblico’. Poi a Ballando con le stelle, dove ormai è considerata ed acclamata come la voce del popolo nonché l’anti-giuria del longevo talent di Milly Carlucci. Su Instagram è molto seguita con il simpatico nickname Signora Rossella.

“Per vent’anni ho fatto la manager, poi nel 2018 ho perso tutto: lavoro, soldi e anche mia madre. Grazie ad un annuncio sul web finii tra il pubblico di Caterina Balivo e oggi sono da Milly Carlucci. Appena ci siamo viste ci siamo riconosciute, due figlie di un papà generale (…) Lei una regina della tv elegante, altera. Io una donna del popolo, una ‘caciarona’ alla quale piace impicciarsi dei fatti di tutti. Eppure la prima volta che ci siamo incontrate è accaduto qualcosa di magico”, ha rivelato Rossella Erra a Grand Hotel.

Milly Carlucci, ecco la (bellissima) figlia Angelica. Chi è e cosa fa nella vita

Jack Vanore di UeD, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nuova fidanzata muscolosa

Daniela Del Secco d’Aragona: età, altezza, peso, ex mariti, figlia, lavoro, laurea e titolo nobiliare della Marchesa d’Aragona

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: