Non poteva durare più di tanto e gli spettatori del Grande Fratello 2023 ne erano certi, sin dall’inizio. Gli autori ed Alfonso Signorini, secondo l’opinione del web, avrebbero spinto Massimiliano Varrese verso la nemica Beatrice Luzzi per ripulire la figura dell’attore. Inoltre ora lei avrebbe scoperto il vero piano di lui.
Nel corso dell’ultima settimana, come dell’ultima puntata, Massimiliano Varrese è sembrato totalmente resettato nei confronti di Beatrice Luzzi. Fino a qualche giorno fa tremava di rabbia solo nominandola e cercava sempre di farle la guerra al Grande Fratello 2023. Tutti sapevano del suo piano e ora anche lei.
Grande Fratello, Beatrice torna da Garibaldi
Stava parlando in giardino con il suo amore/odio Giuseppe Garibaldi, quando se ne è uscita facendo un riferimento del tutto inaspettato su Massimiliano Varrese e il loro apparentemente ricreato rapporto nel reality. L’attore le sta sempre addosso accarezzandola, consolandola nei momenti critici, e l’ha persino difesa in puntata lunedì scorso. Lei ha accettato di buon grado però sotto era palese stesse studiando. “Almeno in questo aiutami”, ha detto appartata con la sua ex giovane fiamma del Grande Fratello 2023.
Il piano di Varrese ha inizio con il benestare di Alfonsino…Il guru lo dice da settimane che farà credere a Bea di essere preso da lei, per fregarla…c’è anche il video dove lo dice in piscina con Ciro Anita e company!
— Soley (@Soley67337334) October 27, 2023
Signorini deve far vedere questo è anche quello che ha detto Giuseppe al branco su bea,
— Nicol (@Nicol3369631533) October 23, 2023
Che schifo altro che bullismo
Infatti è sempre una merda io non ci casco!!! Beatrice avrà capito lo tiene buono per quieto vivere
— Hope🥰 ~QUEEN ❤️👑❤️ (@Niky81767237) October 29, 2023
Lei non vuole prestarsi alla sceneggiatura imposta dagli autori, è troppo coerente con se stessa 🔥
— Doxie mama (@doxiemama79) November 1, 2023
Gli spettatori hanno tirato un sospiro di sollievo vedendo che Beatrice Luzzi non era davvero caduta nel tranello strategico del Guru, che lui stesso forse non ricorda di aver spiattellato a mezzo cast settimane fa. Lo scopo, aveva detto al tempo, era di creare una ship con la 52enne per poi liquidarla. “Gli hai detto di non provarci?”, ha chiesto al calabrese. “Perché ci sta provando? Gli ho detto che se vedevo qualcosa che mi infastidiva glielo avrei detto”, lui. “Bene. Non lo so però non vorrei lo facesse”, ha spiegato poi lei.
Grande Fratello, Mughini choc con lei: pubblico incredulo. “Un futuro da zoc…”
“Esco, non sto bene”. Grande Fratello, l’annuncio in confessionale rattrista il pubblico
“Ecco perché ora mi mandano via”. Grande Fratello, Fiordaliso dispiaciuta: ha capito tutto