“Sono uscite cose brutte e false”. Raffaella Carrà, cosa succede nel mondo dello spettacolo

Oltre a dolorosa sorpresa e grandissima nostalgia, l’inaspettata scomparsa di Raffaella Carrà (avvenuta lo scorso 5 luglio in una clinica della Capitale, per via di un tumore al polmone che aveva tenuto segreto) sta generando anche polemiche. Dopo quelle scaturite dalle dediche virtuali di Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso, è emersa la rabbia di Angelo Perrone.

Angelo Perrone è un famoso press agent, molto rinomato nel settore dello spettacolo nostrano, nonché affezionato amico di Raffaella Carrà. Quest’ultimo, durante un indignato sfogo avvenuto tramite LaPresse, ha accusato svariati personaggi televisivi di aver fatto dichiarazioni false e traviate nei confronti della regina del varietà. Perciò ha voluto farle ‘giustizia’.

raffaella carrà critiche polemiche colleghi spettacolo


Raffaella Carrà, lo sfogo di Perrone contro i colleghi

Da due giorni vedo e sento cose inesatte sul suo conto. Parlano persone che l’hanno conosciuta lontanamente o che non l’hanno conosciuta proprio. Non le farebbe piacere. E poi sento falsità. Come chi dice, come Giancarlo Magalli, che accettò Pronto Raffaella? perché era in un momento di affanno della sua carriera: ma se veniva dal successo di Fantastico 3″, ha esordito indignato durante un’intervista rilasciata nelle ultime ore a LaPresse. Il suo affetto per Raffaella Carrà era tanto.

raffaella carrà critiche polemiche colleghi spettacolo

Lo storico press agent ha inoltre aggiunto: “E poi quello viene sempre ricordato come ‘il programma dei fagioli’, ma per lei segnò il passaggio dal sabato sera al mezzogiorno e la nuova veste di intervistatrice con ospiti importanti come Pertini e Madre Teresa di Calcutta. Credo le avrebbe fatto più piacere che lo citassero per questo”, ha poi concluso lasciando non poco amaro nelle sue parole e una pungente ed indiretta frecciatina verso coloro che, a suo dire, parlano a sproposito.

raffaella carrà critiche polemiche colleghi spettacolo

Sempre durante l’accesa intervista alla famosa agenzia di stampa, Angelo Perrone ha voluto rimarcare anche il fatto che Raffaella Carrà avesse davvero pochi, veri, amici legati al mondo dello spettacolo. Non basta far parte di quel settore per essere tutti legati da chissà quale sentimento. Oltre agli ex Gianni Boncompagni e Sergio Japino, tra i suoi affetti c’erano Antonello Venditti e Renato Zero. Il noto agente ha inoltre aggiunto: “Ho apprezzato il silenzio di Mina e di Loretta Goggi“.

L’eredità di Raffaella Carrà: in cosa consiste e come sarà diviso il suo enorme patrimonio

Raffaella Carrà, cosa c’era sulla sua bara. Il gesto profondo che non passa inosservato tra i vip

“Ma cosa ne sapete…”. Raffaella Carrà, Rita Dalla Chiesa tuona sul ‘fattaccio’ scoppiato dopo la morte