Raffaella Carrà, cosa c’era sulla sua bara. Il gesto profondo che non passa inosservato tra i vip

La bara di Raffaella Carrà, modesta e spoglia come aveva lasciato detto, è esposta da ieri alla camera ardente allestita in Campidoglio. Dove nelle ultime ore moltissimi famosi personaggi e colleghi si sono recati commossi a regalarle l’ultimo sentito omaggio. Tra questi, tutti comprensibilmente provati, si sono presentate anche Maria De Filippi e Vladimir Luxuria.

Accanto al feretro di Raffaella Carrà si notano delle foto che la rappresentano in due sfumature differenti. In una è ritratta giovane e aitante, indosso uno dei suoi super body, pronta a far scintille in qualche show. Nell’altra è circondata da tanti neonati provenienti da ogni parte del mondo. Vladimir Luxuria poi ha voluto aggiungere un altro dettaglio in suo ricordo.

raffaella carrà bara bandiera vladimir luxuria


Raffaella Carrà, il gesto di Vladimir Luxuria alla camera ardente

“In nome di tutta la nostra comunità che l’ha amata, ballata e pianta ho messo una bandiera rainbow sulla sua bara”, ha scritto con grande dolcezza e riconoscenza Vladimir Luxuria tramite un tweet pubblicato sul suo profilo. Allegata alla frase uno scatto che testimonia il suo gesto. Raffaella Carrà, com’è ben noto, si era battuta per i diritti Lgbt+ sin dagli anni ’70.

raffaella carrà bara bandiera vladimir luxuria

raffaella carrà bara bandiera vladimir luxuria

Come riporta Fanpage, anche la regina indiscussa di Canale 5 si è presentata in nella sala Protomoteca in Campidoglio per salutare l’indimenticabile collega. È anche grazie a quest’ultima se nei decenni donne come la moglie di Maurizio Costanzo sono riuscite a realizzarsi con grandissimi risultati in televisione: “Dopo essersi fermata per un momento di raccoglimento davanti alla bara dell’Artista, la conduttrice è rimasta insieme agli altri parenti per poi andare via”, si legge sul portale.

Nel sentito addio scritto da Maria De Filippi in occasione della scomparsa di Raffaella Carrà è emersa tutta la stima che la conduttrice televisiva provava (‘e continuerà a farlo’) per la mitica icona della tv: “Raccontava storie e continuerà a farlo, faceva emozionare e continuerà a farlo, sapeva cantare e continuerà a farlo, sapeva ballare e continuerà a farlo, sapeva intrattenere e continuerà a farlo. Lei è e sempre sarà la televisione con la T maiuscola, quella a cui tutti ambiscono”.

L’eredità di Raffaella Carrà: in cosa consiste e come sarà diviso il suo enorme patrimonio

Che cifre, Queen Mary. Maria De Filippi, svelato quanto ha guadagnato con i suoi programmi

“Ma cosa ne sapete…”. Raffaella Carrà, Rita Dalla Chiesa tuona sul ‘fattaccio’ scoppiato dopo la morte