“Finalmente la verità”. GF Vip, bomba su Antonino Spinalbese: “Assurdo, ma vedete?”

Che si stia velatamente proponendo come futura opinionista del GF Vip 7? Anna Pettinelli continua con i suoi tweet al vetriolo dedicati ai protagonisti dello spiato appartamento di Cinecittà e adesso sembra ce l’abbia con uno in particolare, il discusso quanto desiderato ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.

Sin dal suo ingresso al GF Vip 7 Antonino Spinalbese ha attirato l’attenzione di mezzo cast. Sicuramente a renderlo ancor più affascinante, è il fatto che da così giovane e lontano dal mondo della televisione sia riuscito a far breccia nel cuore di una come Belen Rodriguez. Ma Anna Pettinelli non può proprio vederlo.

gf vip 7 antonino spinalbese critiche


GF Vip 7, le critiche ad Antonino Spinalbese

Prima la sintonia con Ginevra Lamborghini, su cui Alfonso Signorini ancora insiste imperterrito, anche se è durata soltanto due becere settimane per poi sgretolarsi con, l’inevitabile, squalifica dell’ereditiera. Poi l’amicizia con Giaele De Donà, messa a dura prova dalla liaison più carnale con Oriana Marzoli, che dopo ha scaricato malamente. Per non parlare della piccola parentesi con Antonella Fiordelisi. Starà giocando?

gf vip 7 antonino spinalbese critiche

Ad Anna Pettinelli non interessa se Antonino Spinalbese ci è o ci fa, l’ex coach di Amici di Maria De Filippi non capisce proprio il perché di tanto successo. “Incredibile come sia così conteso. Non c’è nulla da fare, alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico”, il suo tweet incendiario che è impazzato in queste ore.

“Finalmente qualcuno che dice la verità”, “Raccomandato”, “Si crede chissà chi, ma è superficiale e ignorante”, “Non gliene frega niente di nessuna, finge”, “Un ragazzino che ci trovano”.

“Fuori subito”. GF Vip 7, guai per due concorrenti: condannati dalle telecamere. “Vergognosi”

“Deve andare a fare…”. Choc al GF Vip contro Sonia Bruganelli: non ci ha visto più

“La notte più bella”. GF Vip, Edoardo Tavassi lo ha fatto: applausi nella casa