Elisabetta Gregoraci, ma possibile? Si mette a nudo e tutti notano ‘com’è fatta’

Il tempo avanza ed Elisabetta Gregoraci resta una sex symbol indiscussa. Adesso vive nella scintillante Montecarlo, sede ufficiale della mondanità di un certo livello, e la sua principale preoccupazione è occuparsi del suo adorato bambino Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. La storia tra la showgirl e l’inimitabile imprenditore è giunta al capolinea ormai da tempo, ma il loro rapporto va gonfie vele per amore del loro figlio, difatti, abitano a soli 300 metri di distanza e si vedono spesso.

Proprio di recente, la bellissima Elisabetta Gregoraci ha raccontato alcuni retroscena sulla crisi matrimoniale vissuta col famoso ex marito Flavio Briatore, durante la chiacchierata con Caterina Balivo a Vieni da me ha spiegato di sospettare vari tradimenti ma di non volerlo sapere. “Sono detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Ad alcuni messaggi rispondevo io (…) Tradita? Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì”.

instagram foto elisabetta gregoraci fisico costume bikini look

In quanto al suo ruolo di figura materna, durante l’intervista a Vieni Da Me, si è autodefinita come ‘la classica mamma italiana: coccolona e rompi scatole’. La sua sintonia con Nathan Falco Briatore, che ha da poco compiuto dieci anni di età, è innegabile se si osservano i teneri scatti che li ritraggono insieme sui social. Per quanto riguarda il suo percorso di vita, al livello professionale e interiore, si ritiene soddisfatta e, come affermato parlando con Caterina Balivo, non si pente di nulla perché ogni errore le ha insegnato qualcosa, facendola diventare la donna che è oggi.

instagram foto elisabetta gregoraci fisico costume bikini look

Elisabetta Gregoraci conta un milione e 200mila follower sul suo profilo Instagram e come non comprenderne il motivo. L’ultimo post proposto in rete dalla venere del principato di Monaco consiste in tre scatti, dai quali emerge tutta la sua avvenenza. Al meraviglioso tris di foto scattate a bordo piscina, sono state realizzate per un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Indosso solo bikini e al resto ci pensano le incredibili forme scultoree di Elisabetta Gregoraci, che vanta degli addominali scolpiti nel marmo. “Sempre favolosa e sexy”, “Così non vale”, “Illegale, clonatela!”, “Dicono che la perfezione non esiste, poi vedo te”, “Ancora meglio di prima!”.

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Sabrina Ferilli, la famiglia: chi sono il fratello Pierpaolo e la sorella Cristina

Manuela Arcuri, quanto è bello il figlio Mattia. Tutto la mamma: eccolo oggi

Marica Pellegrinelli si spoglia sola in spiaggia e non c’è storia: è la più bella di tutte