Antonia Klugmann: età, altezza, peso, origini, il marito collega, dove lavora, figli

Prima di tuffarsi nel mondo della cucina progettava la carriera forense. Infatti Antonia Klugmann tempo fa si era iscritta alla facoltà di Giurisprudenza all’Università di Milano ma, in seguito, ha abbandonato gli studi inseguendo tutt’altra strada. Tutto ha avuto inizio con dei corsi di pasticceria, dopo ha lavorato come cuoca nel noto locale triestino Harry’s Grill per poi approdare fino a Masterchef.

A soli 27 anni Antonia Klugmann ha inaugurato il suo primo ristorante, l’Antico Foledor Conte Lovaria che ancora si trova a Pavia di Udine. Poi, nel 2014, ha aperto un altro locale, L’Argine a Vencò, a Dolegna del Collio (Gorizia). Il debutto televisivo a Masterchef Italia è arrivato nel 2018, quando la famosa chef stellata ha sostituito il celeberrimo collega Carlo Cracco. Conosciamola meglio.

antonia klugmann età altezza peso marito figli dove lavora


Antonia Klugmann vita privata: anni, altezza, peso, marito, figli

Antonia Klugmann è nata a Trieste il 2 settembre 1979, sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta circa 165 centimetri e il suo peso non è noto. Nel 2005 è stata vittima di un brutto incidente automobilistico, come raccontato a Vanity Fair: “Sono stata a casa per un anno, durante cui la mia attività è stata coltivare, raccogliere, fare passeggiate e studiare botanica. Ma in quel periodo ho trovato la chiave giusta per cambiare e subito dopo mi sono buttata con cuore e coraggio nell’avventura della mia vita”.

antonia klugmann età altezza peso marito figli dove lavora

antonia klugmann età altezza peso marito figli dove lavora
In una rara foto con il compagno Romano De Feo

Nel talent Masterchef ricopre il ruolo di esperta e severissima giudice, ma dietro quel personaggio si cela senza dubbio un animo sensibile e molto interessante. Nel privato dal 2001 è legata al sommelier Romano De Feo e non hanno figli. Quest’ultimo gestisce con lei l’Argine a Vencò. La coppia abita in campagna: “Nella mia famiglia non ci sono storie contadine, sono stata io da adulta a desiderarla e oggi cerco di sfruttare al massimo le potenzialità di questa scelta”, ha rivelato Antonia Klugmann a Vanity Fair.

Carlo Cracco: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, 4 figli

Antonino Cannavacciuolo: altezza, peso, età, la moglie Cinzia, i figli

Francesco Panella: età, altezza, peso, moglie e figli, la vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: