“Quando ho perso il bambino…”. Il dramma di Samantha De Grenet: “Una situazione tremenda”

Negli anni Samantha De Grenet ha saputo stregare il cuore del pubblico italiano. La sua vita gira soprattutto attorno all’adorato figlio Brando, nato nel 2005 dall’unione con Luca Barbato. La figura televisiva e il marito si sono sposati ben due volte, per un periodo sono stati divorziati. Una favola quella che vive oggi, ma in passato è stata segnata da un indimenticabile dramma.

Durante una lunga intervista rilasciata nel 2020 a Caterina Balivo, nello studio televisivo di Vieni Da Me, ha rivelato un triste capitolo della sua esistenza. Samantha De Grenet non aveva mai parlato di questo dramma avvenuto in passato, probabilmente perché si tratta di un argomento molto difficile da trattate e nel quale è coinvolto anche il suo ex marito Pierfrancesco Micara.

samantha de grenet aborto bambino perso

Pierfrancesco Micara (presidente dell’Associazione Amici del Colosseo) è noto alla cronaca rosa anche per essere stato il marito di Luana Colussi, nonché padre delle loro due figlie Chiara e Marianna. Non solo, anche per una liaison con Rosita Celentano e, in questo caso, per essere stato sposato con Samantha De Grenet molti anni or sono. “Avevo 20 anni. Durò pochissimo, avevo cambiato idea già dal viaggio di nozze. In realtà c’è un pregresso”, ha esordito lei a Vieni da me, a proposito del loro trascorso.

Pierfrancesco Micara in una rara foto con l’ex moglie Luana Colussi

“Eravamo due giovani ragazzi innamoratissimi e con la voglia di creare una famiglia. Rimasi incinta, quindi decidemmo insieme di sposarci, di anticipare. Persi il bambino prima del matrimonio”, ha poi rivelato con difficoltà Samantha De Grenet sconvolgendo Caterina Balivo e il pubblico. Un aborto, si sa, spesso può determinare inevitabilmente la separazione di una coppia. Il più delle volte il dolore soffoca e vince sull’amore, quando si parla di due persone che hanno vissuto una simile sofferenza.

Il legame tra Samantha De Grenet e Pierfrancesco Micara difatti si è presto trovato di fronte ad un vicolo cieco per poi naufragare. “Ero al terzo mese, fu una situazione tremenda. Ebbi delle doglie da parto, sapevo che era seria la cosa. Decidemmo di sposarci comunque perché pensavo che fosse l’unica persona che potesse capire il dolore che provavo. Io ci credevo, ma in quel momento forse non ero così lucida. Poi è finita perché ci siamo trovati su due binari diversi. Il matrimonio è stato annullato dopo tanti anni”.

Samantha De Grenet: età, altezza, peso, malattia, cognome nobile, marito, figlio

Luana Colussi, la ricordate? Com’è e cosa fa oggi: età, altezza, peso, ex marito, figlie, foto

Mai viste le sorelle di Eleonora Daniele? Dopo il dramma sono più unite che mai

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: