“Perché non torno in televisione”. Caterina Balivo e la lunga assenza dallo schermo: “Cosa è successo”

Dicendo con difficoltà addio a Vieni da me, programma di cui è stata un vero e proprio simbolo, aveva spiegato al pubblico di volersi concentrare su nuovi progetti lavorativi. Caterina Balivo ha dimostrato di saper gestire molto bene il suo profilo Instagram, basti pensare al brillante show virtuale che aveva ideato durante il lungo periodo di lockdown nel 2020. Ma adesso che fine ha fatto?

Le premesse sembravano promettere un periodo scintillante per la carriera di Caterina Balivo. Eppure, ospitate escluse, la figura televisiva sembrerebbe essersi più che altro concentrata sul mondo social e ritirata a vita famigliare. Qual è la verità sul suo destino professionale? Vista la preoccupazione del pubblico, la presentatrice ha voluto chiarire la faccenda rilasciando un’intervista a Gente.

caterina balivo motivi assenza tv ritorno


Caterina Balivo, perché non torna in televisione

“Ho scelto io di fare un passo indietro e, quando sarà possibile e questo non dipende da me, tornerò con un bel progetto. Ma nel frattempo ci vediamo sui miei social”, ha rivelato una volta per tutte Caterina Balivo durante l’intervista a Gente. Per ora quindi non ci sarebbero progetti lavorativi in cantiere per scelta della stessa conduttrice. Quest’ultima però si è dimostrata pronta a tornare in tv molto presto. Intanto si sta godendo i suoi due adorati bambini, nati dal matrimonio con Guido Maria Brera.

Bisogna considerare il fatto che Caterina Balivo, dopo l’infinità di pomeriggi dedicati per anni alla tv, abbia sentito la necessità di stare al fianco dei suoi bambini. Oggi l’amata star del piccolo schermo sta dedicando sicuramente più tempo ai suoi figli di 4 e 9 anni, che ha descritto orgogliosa a Gente: “Cora è una guerriera vivacissima. Guido Alberto un guerrafondaio. Lei vanitosa, lui wild, lei una regina lui a tratti uno scugnizzo dei quartieri. Sono diversi ma con lo stesso sorriso”. Non resta che attendere il suo ritorno.

Caterina Balivo presenta la mamma Maria Rosaria. “Praticamente fotocopie”. Cosa fa nella vita

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

Cristina Chiabotto mamma, è nata la figlia Luce Maria. Le prime foto e perché l’ha chiamata così