Lutto tremendo nella televisione, stroncata dal male silenzioso a 54 anni. Lascia due figli

In uno dei tanti, memorabili, personaggi che ha interpretato, è stata una pilota di elicotteri. Una stella della televisione se n’è andata spezzando il cuore a migliaia e migliaia di affezionati telespettatori provenienti da tutto il mondo. Bellissima, talentuosa ed indimenticabile. Tutti al momento stanno piangendo Farrah Forke.

Pensare che era ancora giovane e avrebbe potuto regalare ancora tanto nello spettacolo, settore nel quale aveva scritto un’intera rinomata carriera artistica. People, Variety, Deadline, chiunque ha parlato di lei così da salutarla per l’ultima, tristissima, volta. Farrah Forke brillerà per sempre nella memoria degli spettatori.

Farrah Forke è nata a Corpus Christi (Texas, Stati Uniti) il 12 gennaio 1968 ed è precocemente scomparsa lo scorso 25 febbraio all’età di 54 anni proprio da poco compiuti. Tuttavia la notizia della sua morte è stata resa nota più avanti. Tra le sue avventure televisive la ricordiamo per esempio, come anticipato, nelle vesti della pilota di elicotteri Alex Lambert nell’amata e, ormai vintage, serie televisiva degli anni Ottanta Wings.

Altro famoso ruolo in cui la ricordiamo è quello di Mayson Drake in Lois & Clark. Inoltre è stata doppiatrice, per esempio ha prestato la voce a Big Barda in Batman Beyond e pure nella nota versione animata Justice League Unlimited. A strapparla alla vita, una malattia che la stava affliggendo da tempo. La sua famiglia ha fatto sapere si sia spenta nella sua casa in Texas dove era tornata dopo avere vissuto a lungo a New York. Sul web si legge: “Indimenticabile”, “Che dolore”, “Maledetta malattia”, “Splenderai sempre”, “Che ricordi”.

“È morta”. Lutto nel mondo della tv: sconfitta da cancro a 31 anni. Il dolore dei colleghi

Lutto nella musica, la voce top nel panorama mondiale smette di cantare. Ignote le cause

Lutto nella televisione, due brutti tumori portano via un volto garbato del piccolo schermo