“É nato!”. Fiocco blu per la coppia di vipponi: “Identico a lui”

Il conduttore del GF Vip, nonché direttore del settimanale Chi, sarà sicuramente soddisfatto del suo lavoro da Cupido. Solitamente è Maria De Filippi a ricoprire quel ruolo nei suoi programmi televisivi, soprattutto a Uomini e Donne. Anche la versione vip del reality di Cinecittà ha dato i suoi frutti, come in passato fu nella sua edizione classica. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno mostrato per la prima volta i volto del figlio.

Il piccolo Gabriele, come ormai è più che risaputo, è venuto alla luce lo scorso 19 febbraio e i suoi genitori sono letteralmente, e comprensibilmente, in estasi. È il secondogenito per Clizia Incorvaia, che aveva già Nina (2015), figlia nata dal matrimonio con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Si tratta invece del primo per Paolo Ciavarro. Un’emozione indescrivibile per loro, che però si può percepire dai loro volti raggianti.

Lo studio degli attentissimi follower è già cominciato. Il post pubblicato dalla coppia nata al GF Vip 4, che il 14 febbraio scorso è stata ospite di Alfonso Signorini nella casa dove tutto è cominciato per motivare i vip attualmente in gara, nel giro di qualche minuto è impazzato sul web. Adesso è caccia alla somiglianza per gli utenti, che in realtà sin dal primo momento non hanno avuto alcun dubbio, Gabriele è la copia del papà.

Nello scatto Clizia Incorvaia, già incredibilmente ripresa dal parto, tiene amorevolmente in braccio il figlio e Paolo Ciavarro li lega a sé in un abbraccio. Per il momento il neonato è identico all’erede di Eleonora Giorgi e, difatti, non si legge altro tra i commenti. “È tutto il papà, dovete farne un altro per farlo somigliare a Cli”, ha scritto Fernanda Lessa. “Bellissimo, sosia di Paolo”, “Non ci credo, identico”, “Mai visto uno così bello”.

“La famiglia si allarga”. Barbara D’Urso, felicità alle stelle: arriva una bambina da coccolare

“Tutti belli in famiglia”. Alberto Matano presenta sorella e fratello. E mamma e papà

Miriam Leone, il topless dalle Maldive è il migliore anticipo d’estate per i fan