“Tutti belli in famiglia”. Alberto Matano presenta sorella e fratello. E mamma e papà

Senza dubbi è uno dei pochi professionisti che hanno deciso di velare la propria sfera personale di privacy, la cronaca rosa non è ancora riuscito a svelare l’identità del compagno Alberto Matano. Una persona che di sicuro esiste, visti i suoi racconti a riguardo, ma che protegge con la riservatezza. Solamente quando si saranno decisi sulle nozze, lui ed il compagno si presenteranno al mondo. Ma invece sul fronte famigliare?

Pur rimanendo sempre riservatissimo a riguardo, parlando dei famigliari più stretti di Alberto Matano tutto si fa leggermente più chiaro. Il giornalista, nonché conduttore de La vita in diretta, è fortunato perché può ancora godere di un nucleo famigliare al completo: madre, padre e fratelli che ha presentato su Instagram con una pubblicazione davvero dolce, che ha profondamente intenerito ed incuriosito i suoi tanti follower.

alberto matano famiglia padre madre sorella fratello


Alberto Matano, le foto di famiglia

L’ultimo post pubblicato sul suo account social, dove raccoglie quasi 200mila affezionati seguaci, è stato motivo di commozione per molti utenti del web. Si tratta di una serie di tenerissimi, quanto classici scatti, che lo ritraggono con la sua famiglia in occasione del compleanno del padre. Nella prima immagine, lui, la madre, il papà, sua sorella e il fratello. Quattro persone distinte, ma con la stessa dose d’amore nel cuore.

alberto matano famiglia padre madre sorella fratello

alberto matano famiglia padre madre sorella fratello

Non solo, quattro persone, tutte somigliantissime. Nelle foto a seguire, è facile realizzare quanto Alberto Matano somiglia al padre. Ma, guardando la mamma, ci si rende conto che anche i tratti di quest’ultima ricordano molto quelli della stella del piccolo schermo.

Insomma, come al solito, si tratta di un vero mix, che naturalmente è ben visibile anche nei suoi due fratelli. Di loro si sa poco, solo quanto siano legati al fratello. “Famiglia unica”, “Belli e simili”, “Tua sorella è uguale a te!”, “Stessi occhi tu e tua sorella”, “Top”.

“Ho un fidanzato e mi sposo”. Alberto Matano, il coming out dolcissimo

“Una malattia crudele”. Selvaggia Lucarelli, il dramma della mamma

“Più bello del sole”. Virginia Raffaele, chi è il nuovo fidanzato attore