Ancora guerra tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Frecciatine sugli ascolti

Ancora scontro, a botte di tweet ad alto contenuto polemico, tra Heather Parisi e Rita Dalla Chiesa. Oggetto – o meglio, soggetto – del contendere: Lorella Cuccarini. Sul social Heather Parisi ha provocatoriamente scritto: “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste”, alludendo ai risultati bassi di ‘Gran Tour’, nuova trasmissione condotta da Cuccarini. Al secondo appuntamento, infatti, il programma ha totalizzato solo il 9.2% di ascolti.

Immediata la difesa ‘d’ufficio’ a favore della conduttrice Rai, che non era stata taggata da Parisi, di Rita Dalla Chiesa. ‏”Perché queste battutine al vetriolo contro #LorellaCuccarini? – ha chiesto la conduttrice di ‘Forum’ – alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto…Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è di attaccare #LORELLA così?”.

heather parisi lorella cuccarini


Nonostante la chiamata a un atteggiamento più solidale, però, Heather Parisi non ha risparmiato neppure Rita. “Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe – ha twittato in una risposta sarcastica -. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non ce ne è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po’ di parte”.

heather parisi lorella cuccarini


Già qualche tempo fa c’era stato uno scontro tra Parisi e Cuccarini per ragioni politiche. La seconda aveva confessato di essere dalla parte di Matteo Salvini, venendo apostrofata dalla prima come ‘ballerina sovranista’. Poi Parisi si era rivolta contro Rita Pavone, che in un tweet aveva insultato Greta Thunberg definendola ‘personaggio da horror”. Questa volta è stato il turno di Rita Dalla Chiesa.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: