Jane Alexander, spunta la ‘sorpresa’ sul suo corpo. Seno rifatto?

Mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip si torna a parlare di Jane Alexander, tra le concorrenti più seguite dell’ultima edizione. Seguita dai fan anche dopo, continuando ad ‘affollare’ i suoi profili social. Jane sa sorprendere anche lontano dal piccolo schermo. E l’ultima riguarda il suo aspetto fisico. Il pubblico ricorda le polemiche sulla sua condizione fisica. L’hanno vista molto magra al punto da chiedersi se avesse qualche problema di salute.

La novità riguarda il suo décolleté, che secondo i fan è aumentato. E glielo hanno chiesto, in modo diretto, come si fa sui social. La risposta arriva dalla diretta interessata.

Visualizza questo post su Instagram

(Giorno della partenza.) Di nuovo stanza del sale. Spa. Acqua. Acqua da bere, acqua che scorre sulla mia pelle, acqua della piscina, acqua profumata della doccia emozionale. Penso a queste settimane, alle cose nuove che ho imparato e scoperto su di me. Sono in una fase bellissima, in totale rinascita, luminosa, brillante. Oggi vi consiglio un libro talmente potente che lo terrei solo per me, se potessi: La Parola Magica di @paolo_borzacchiello_ . Io l'ho comprato su Amazon, fatica zero, ma valore mille. Provateci, se vi va. Ora vado a sistemare le valige, ho un leggero mal di gola, e voglia di un secondo caffè. La vita è bella, ed è una, (per quanto ne sappiamo) ma non è mai troppo tardi. Per? Decidete voi.😉 grazie @gardentoscanaresort Grazie @gianmarco.amicarelli per la foto Grazie a chi mi ha consigliato il libro. Grazie a me, che non demordo. Mai. #nevergiveup #itsnevertoolate #happycamper #storyofjane #magic #bebrave #mightaswelljump #nonmisonorifattaletette

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

“Giorno della partenza. Di nuovo stanza del sale. Spa. Acqua. Acqua da bere, acqua che scorre sulla mia pelle, acqua della piscina, acqua profumata della doccia emozionale. Penso a queste settimane, alle cose nuove che ho imparato e scoperto su di me. Sono in una fase bellissima, in totale rinascita, luminosa, brillante”, ha scritto nell’ultimo post Instagram. Poi è venuta al dunque. E ha risposto ai fan: nessun ritocco al seno. Capitolo chiuso. È solo in splendida forma.


Ed è vacanza anche per lei e il suo Gianmarco Amicarelli. Anzi, vacanze finite, come ha lei stessa rendicontato: “Ora vado a sistemare le valige, ho un leggero mal di gola, e voglia di un secondo caffè. La vita è bella, ed è una, (per quanto ne sappiamo) ma non è mai troppo tardi. Per? Decidete voi”.

Guendalina Tavassi, la figlia Giada piace a tutti: “Più bella della mamma”