“Ma perché lo fai a tua figlia?”. Raffaella Fico, i fan la ‘rimproverano’ sulla piccola Pia

Loading...

Raffaella Fico ha un profilo Instagram molto attivo con 353mila follower e più di 700 post. Molto spesso nelle foto che la showgirl 31enne pubblica, compare anche sua figlia, Pia Balotelli, nata dalla relazione con l’attuale attaccante del Brescia, Mario Balotelli. Pia ha soltanto 6 anni, ma è già nota a tutti a causa della fama dei suoi genitori, come spesso accade per i figli dei Vip.

raffaella fico figlia pia balotelli

Se per i personaggi dello spettacolo “comparire” è quasi un obbligo, non si può dire lo stesso per i loro figli. Infatti sulla questione di pubblicare foto dei bambini sulle bacheche social, specialmente se minorenni, esistono diversi modi di pensarla: da un lato c’è chi non si fa problemi e rende pubbliche di continuo foto dei propri bambini in tutte le pose possibili per accalappiare qualche like in più; dall’altro c’è chi presta molta attenzione a non coinvolgerli troppo nell’uragano mediatico che, come è noto, sa essere molto spietato e difficilmente perdona.

In questa seconda categoria rientra anche Raffaella Fico, che nonostante abbia molto piacere a condividere con i follower i bei momenti trascorsi assieme alla sua adorata Pia, ha sempre la premura di coprirne il volto con un’emoticon. Si tratta più che altro di un gesto simbolico, infatti esistono diverse foto della bambina che sono pubbliche su Internet. In una delle ultime la vede tra le braccia del suo papà sul campo da calcio, dopo il goal segnato durante la partita Napoli-Brescia, che Mario ha deciso di dedicarle.

raffaella fico figlia pia balotelli

Anche i follower non la pensano tutti allo stesso modo: alcuni appoggiano la decisione di tenere nascosti i volti dei bambini per salvaguardarli, anche nel futuro, dallo sciacallaggio mediatico che impera sui social; altri invece vogliono vedere di più e si scagliano con aggressività verso quei vip che si impegnano a mantenere la riservatezza dei propri figli.

Con l’ultima foto di Raffaella Fico insieme alla piccola Pia, a donna manda la buonanotte ai suoi fan e anche stavolta, puntualmente, mamma Raffaella appiccica sul candido viso della bimba un’emoticon per coprirle la metà superiore del volto. Non si può dire che sia il massimo dell’estetica: senza dubbio il faccino di Pia sarebbe una visione molto più piacevole, ma non può che essere di sua madre la decisione.

Però i follower ci tengono comunque ad esprimere la loro opinione e tra i commenti si nota il disappunto di alcuni: “Ma c’è bisogno di coprire tua figlia in ogni foto?” oppure “Bellissime, anche se lei ha la faccia un po’ gialla”.

Cancro al seno, Belen Rodriguez ci mette la faccia. Ma qualcuno non le crede