“Sembri la mi nonna”. Elisa Isoardi, il nuovo look è un flop. Bocciata dai fan

Elisa Isoardi è una giovane conduttrice televisiva celebre anche per esser stata la fidanzata dell’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, con cui ha recentemente interrotto la relazione. È molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove vanta ben 385 mila follower e quasi 2.400 post pubblicati. Non si può certo dire che sia un’esibizionista, infatti le sue foto la ritraggono soprattutto nei momenti salienti della sua vita, nel lavoro, assieme alla sua famiglia e al suo cane, al quale è molto legata.

elisa isoardi fisico nuovo look

Nell’ultima foto che ha pubblicato si intravede sullo sfondo un mercatino, al quale la conduttrice dedica una poesia nella didascalia del post: “Loreto impagliato e il busto d’Alfieri, di Napoleone, i fiori in cornice (le buone cose di pessimo gusto!) il caminetto un po’ tetro, le scatole senza confetti, i frutti di marmo protetti dalle campane di vetro, Ogni volta che vedo un mercatino mi ritorna in mente la poesia ‘L’amica di Nonna Speranza’ #guidogozzano”.

La Isoardi non è solita cercare esibizionismo e senza dubbio non era sua intenzione mettersi in mostra: nella foto appare visibilmente scompigliata e non ha trucco. L’ex-modella ha approfittato del momento per condividere con i suoi fan un pensiero ricorrente che le suscitano i mercati in piazza. Sono molti i commenti di apprezzamento per la bellissima poesia e per i suoi capelli corti: “Secondo me sei nata per portare i capelli corti!”; “Anche a me è rimasta impressa nella memoria quella poesia”.

elisa isoardi fisico nuovo look

Non mancano però, ovviamente, i toni di dissenso da parte dei suoi follower. Alcuni la ritengono un po’ antiquata e trasandata e non apprezzano il modo in cui porta i capelli. Non esitano a farglielo notare nei commenti, scrivendo: “sembri la mi nonna… amore rimoderizzati”; “non nascondo il mio dispiacere per aver visto che avevi tagliato una bellissima chioma”; altri le domandano cosa ci trovasse nel suo ex compagno: “Sei bellissima ma come facevi a stare con l’energumeno”.

“Ma perché lo fai a tua figlia?”. Raffaella Fico, i fan la ‘rimproverano’ sulla piccola Pia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: