“Sei sempre più top”. Alessandra Amoroso si mostra ‘diversa’ e nasce una nuova moda

Il nuovo reality Mediaset, ‘Amici Celebrities’, sta riscuotendo un enorme successo di pubblico, nonostante le polemiche arrivate da casa Rai. La nuova versione del talent, in onda per la prima volta quest’anno, ha voluto reinventarsi e inserire nel format già avviato i Vip che dimostreranno ai fedeli fan, un talento nascosto. La trasmissione va in onda il sabato sera e nell’ultima puntata ha avuto sul palco ospiti di forte rilievo. Prima tra tutte Alessandra Amoroso, che ha fatto i suoi primi passi proprio ad ‘Amici’, e che è ritornata alla base arricchita di notorietà e stile. Un’esibizione che ha fatto faville e che ha conquistato anche per il look brillantissimo.

alessandra amoroso look amici celebrities

Nell’ultima puntata la Amoroso è arrivata vestita di paillettes colorate e sfavillanti, in un abito a rombi che non è passato inosservato. Abbinati a stivali di vernice neri e un tacco a spillo vertiginoso Alessandra è risultata un incanto. Proprio ad Amici la bella pugliese ha trovato la strada per arrivare lontano, vincendo la gara e poi superando i suoi limiti nel corso della carriera.

alessandra amoroso look amici celebrities

Proprio quest’anno l’Amoroso celebra, giovanissima, i suoi primi 10 anni di carriera. È cresciuta in esperienza e capacità durante questo lungo percorso e lo dimostrano i suoi sorrisi ricchi di gioia e gratitudine. Accanto a Maria ha voluto mandare un pensiero sentito alla collega e amica Emma Marrone, anche lei vincitrice di Amici, a cui deve la fama, che sta affrontando seri problemi di salute. Le ha voluto fare pubblicamente i suoi migliori auguri per una pronta guarigione, e il pubblico non ha potuto che unirsi commosso.

alessandra amoroso look amici celebrities

Si è esibita in maniera impeccabile come sempre, e il vestito Blumarine che aveva indosso l’ha resa al cento per cento una stella. A illuminare questo inizio autunno ci voleva una botta di colori dalle tonalità tenui del rosa, lilla e del verde, impreziosite da milioni di paillette a rombi e un apertura profonda sulle spalle a lasciare scoperta tutta la schiena.

Sexy e grintosa, tutti i fan erano al settimo cielo per rivederla sul palco che l’ha coronata regina. Su Instagram l’hanno riempita di complimenti positivi, definendola “Stupenda”, “La più bella” e dichiarando con foga di non vedere l’ora di rivederla sul palco di Amici.

Visualizza questo post su Instagram

? #AmiciCelebrities

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Riguardo il programma di Maria, voci indiscrete hanno lasciato trapelare che sia stata mandata una presunta lettera dalla redazione di ‘Ballando con le stelle’, il programma di Milly Carlucci, con lo scopo di chiedere il cambiamento di alcune regole della trasmissione per togliere parti che lo accomunano con lo show Rai. La situazione resta in sospeso, ma sta di fatto che ‘Amici Celebrities’ sta andando avanti senza intoppi. Ci ha pensato anche la bella Alessandra a tirare su la serata.

“Sembri la mi nonna”. Elisa Isoardi, il nuovo look è un flop. Bocciata dai fan

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: