Gerry Scotti, quanto guadagna il re della tv: la cifra bomba. E la casa lussuosa con la compagna Gabriella

Si tratta di uno dei volti più amati della televisione. Gerry Scotti, nel corso della sua lunga carriera, si è guadagnato l’affetto del pubblico e il rispetto di innumerevoli colleghi. Secondo La Repubblica, il suo guadagno corrisponderebbe alla bellezza di 10 milioni di euro l’anno. Oltre a questa incredibile cifra bisogna considerare anche tutti gli extra lavorativi del celebre conduttore televisivo, spesso ospite speciale in vari show.

Con un patrimonio simile si può condurre sicuramente un quotidiano imperiale. La prima cosa che salta alla mente in questo caso è chiedersi ‘ma allora, dove vivrà un personaggio come lui?’ e la risposta vi lascerà senza fiato. Gerry Scotti si è stabilito da anni in uno dei quartieri più prestigiosi e gettonati della città della moda. A condividere la lussuosa dimora milanese naturalmente c’è la compagna Gabriella Perino che è, per restare in tema, è un’esperta architetta.

gerry scotti moglie gabriella perino dove vive quanto guadagna

Nonostante trascorra la maggior parte del suo tempo a Cologno Monzese, centro degli studi Mediaset di cui la collega Barbara D’Urso è considerata la regina indiscussa, Gerry Scotti e la compagna hanno deciso di comprare casa a Milano. La dimora in questione è stata acquistata nel 2011 ed è il loro nido d’amore. Si tratta di un ampio loft situato al settimo piano di un prestigioso palazzo della ‘Milano bene’, che affaccia su una strada alberata dotata di ogni tipo di locale e negozio.

gerry scotti moglie gabriella perino dove vive quanto guadagna

L’arredamento ovviamente è un trionfo di eleganza, comfort e design. Come aveva raccontato il presentatore tempo fa. D’altra parte come poteva essere altrimenti, con un’architetta in famiglia? Purtroppo stiamo parlando di una coppia riservata, che predilige una vita tranquilla e lontana dai riflettori (almeno fuori dall’orario lavorativo). Di conseguenza finora non sono state diffuse foto del grande e splendido appartamenti, ma dai racconti dei proprietari e dei loro amici emerge un quadro generale davvero vincente.

“Gabriella mi dice che sono pedante, io penso di essere solo un po’ pesante, in tutti i sensi (…) Si lamenta perché quando torno a casa dal lavoro sono taciturno. Ma dopo aver registrato diverse puntate non ho voglia di parlare, penso sia comprensibile… Ha ragione quando dice che sono pignolo, metodico e tendo a imporre ad altri le mie regole. Romantico? Detesto le celebrazioni obbligate, ma per il suo compleanno mi piace organizzare sorprese”, per ‘sopportare’ il malumore di Gerry Scotty di rientro dal lavoro, come minimo c’è bisogno di una bella casa, no?

“Belli!”. Mai vista la compagna di Gerry Scotti? Non è la madre di suo figlio

“Il bello di famiglia”. Gerry Scotti, ecco il figlio Edoardo: lo abbiamo visto in tv

Milly Carlucci, ecco la (bellissima) figlia Angelica. Chi è e cosa fa nella vita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: