“Belli!”. Mai vista la compagna di Gerry Scotti? Non è la madre di suo figlio

Gerry Scotti e Gabriella Perino, abbiamo sentito parlare di loro questa estate per la loro discussa vacanza in barca. Ma chi è Gabriella Perino? Il conduttore ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, scorrendo il suo profilo Instagram non c’è una foto che lo ritragga insieme alla famiglia o alla compagna.

gerry scotti moglie compagna vita privata figli

Facciamo chiarezza: Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso (madre del figlio Edoardo) per 18 anni, più precisamente dal 1991 al 2009. Dopo il divorzio vediamo al suo fianco Gabriella Perino, la nuova compagna non ama le luci dei riflettori e su di lei si sa davvero pochissimo. Scopriamo qualcosa in più sulla donna che ha rubato il cuore di uno dei presentatori più amati di sempre.

gerry scotti moglie compagna vita privata figli

Gabriella Perino si è sempre guardata dai troppi riflettori e non è facile trovare informazioni su di lei. La donna è raramente apparsa in compagnia di Gerry Scotti, con il quale ha ufficializzato la relazione solo nel 2004, dopo due anni di frequentazione. La Perino è nata nel 1965, fisico slanciato e capelli di un biondo luminoso. Anche lei, come Gerry, ha avuto un precedente matrimonio dal quale sono nati due figli: Beatrice e un maschietto dal quale non si conosce il nome.

Gerry Scotti intervistato da Vanity Fair aveva commentato così la sua relazione con Gabriella Perino: “È una donna di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita, e ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”.

Oggi la coppia convive felicemente e i due si dicono soddisfatti di come le cose procedono. Stando ad alcune indiscrezioni, Gerry e Gabriella si sarebbero conosciuti tramite i loro figli Edoardo e Beatrice, che frequentavano la stessa scuola. Edoardo è il figlio di Gerry Scotti avuto dal precedente matrimonio con Patrizia Grosso.

gerry scotti moglie compagna vita privata figli

Gerry e la Perino erano già amici di vecchia data, ma si sarebbero ritrovati nell’accompagnare i due figli a scuola tutte le mattine. Per il momento il matrimonio non sarebbe nei piani della coppia, che aveva dichiarato: “Il matrimonio? Non sappiamo se ci sarà. Per ora ci la nostra serenità…”. Su Gabriella Perino non si sa molto di più, la donna è un architetto e non ha profili social, se non un account Twitter che non viene aggiornato da anni.

“Lascia Mediaset?”. Maria De Filippi, indiscrezione bomba. Cosa hanno scoperto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: