“Come fai a essere così?”. Elisabetta Canalis si scopre, i fan notano il ‘grandioso’ dettaglio

Elisabetta Canalis, un nome e una leggenda. La bellissima show girl dopo essersi sposata con il chirurgo americano Brian Perry si è trasferita stabilmente in America, dove conduce una nuova vita con il marito e la figlioletta Skyler Eva. Sebbene non manchino mai periodi più o meno lunghi che la Canalis ama trascorrere in Italia, per lavoro o per semplice svago, l’Italia è rimasta nel cuore dell’ex velina, come lei stessa ha dichiarato in diverse occasioni.

La Canalis nel suo ultimo periodo in Italia (e anche dopo il suo trasferimento) si era mostrata su Instagram particolarmente sensibilizzata verso la linea e l’attività fisica. Insomma, Elisabetta non ha mai avuto problemi di forma fisica nemmeno negli anni passati, ma in questo ultimo periodo la showgirl si sta allenando con tantissima dedizione, facendo dell’attività fisica di ogni genere un pilastro fondamentale della sua vita.

elisabetta canalis fisico

Elisabetta adesso vive in California con marito e figlia. Non è raro scorrendo il suo profilo Instagram imbattersi in qualche sporadica seduta di allenamento della Canalis, che ama frequentare palestre e corsi speciali, ma anche dedicarsi a del sano allenamento fisico in casa: e i risultati si vedono tutti! Gli oltre 2 milioni di follower non fanno che inneggiare la sua forma fisica strepitosa, che a 41 anni compiuti non è affatto scontata.

Come succede più o meno sotto ogni post, Elisabetta condivide una storia su Instagram, una di quelle che ti toglie il fiato: per il panorama e per la bellezza della Canalis. Elisabetta ama infatti fare lunghe passeggiate lungo i bellissimi percorsi che l’America può offrire. Nella foto era in passeggiata con un’amica nel Runyon Canyon, non troppo distante da casa sua.

canalis california

Al di là del paesaggio mozzafiato, è impossibile non notare la strepitosa forma di Elisabetta. Basta abbassare leggermente lo sguardo per notare addominali marmorei e fianchi tonicissimi che, per una donna di 41 anni che ha superato una gravidanza, non sono affatto scontati. D’altronde, con tutta l’attività fisica che Elisabetta pratica regolarmente con massima serietà, i risultati sono perfettamente normali. Certo, fa un po’ invidia messa così, ma ci piacerebbe far tesoro del grande esempio che la Canalis può dare a tutti noi, giovani e adulti. L’attività fisica è importantissima!

“Belli!”. Mai vista la compagna di Gerry Scotti? Non è la madre di suo figlio

1 COMMENTO

Comments are closed.