Ester Exposito, il nuovo fidanzato attore della ‘ragazza’ di Elite. Chi è Alejandro Speitzer

“Ci sono cose a cui è stato più difficile abituarmi, soprattutto a livello personale e nella vita di tutti i giorni. Ora so che ovunque vado le persone mi riconoscono e, anche se non lo vorrei, è un qualcosa che non si può evitare. Da un lato va bene perché significa che altri riconoscono il tuo lavoro, ma dall’altro questa sovraesposizione cambia il modo in cui ci si sente”, ha spiegato Ester Exposito riguardo il grande cambiamento vissuto a seguito dell’ascesa della serie tv Elite.

Magari molti di voi ancora non la conosceranno, ma Ester Exposito non esagera quando parla del successo mediatico raggiunto negli ultimi tempi. La sua fama, raccolta grazie alla serie televisiva Elite (prodotta da Netflix), è salita alle stelle sconvolgendo la sua quotidianità. Stiamo parlando di una ragazza giovanissima, che non si aspettava di riscuotere simili risultati in tutto il mondo, diventando un modello per milioni di adolescenti e non solo. Avete mai visto il suo bellissimo fidanzato?

ester exposito elite nuovo fidanzato attore alejandro speitzer


Ester Exposito nuovo fidanzato attore, chi è Alejandro Speitzer: età, altezza, peso

Per chi ancora nutriva speranze, non c’è nulla da fare: il cuore della star di Netflix è occupato già da tempo. Il fortunato si chiama Alejandro Speitzer, è nato a Culiacán (Messico) il 31 maggio 1995, sotto il segno dei Gemelli. Il ragazzo di Ester Exposito, 5 anni più grande di lei, vanta una bellezza che non passa inosservata, il suo fascino si estende su 185 centimetri di altezza per 75 chilogrammi. Anche lui è un attore come la sua dolce metà, probabilmente è grazie al settore dei riflettori se la loro storia d’amore è iniziata. In Messico è una vera e propria star: basti pensare che il suo profilo Instagram vanta la bellezza di tre milioni e centomila follower.

https://www.instagram.com/p/CBD0bPbFIB6/

ester exposito elite nuovo fidanzato attore alejandro speitzer
Ester Exposito paparazzata a Roma con Alejandro Speitzer, agosto 2020

La carriera di Alejandro Speitzer è incominciata quando aveva 5 anni, da quel momento il suo curriculum si è costellato di esperienze sul piccolo schermo, soprattutto telenovelas, ma vanta anche la partecipazione in due film messicani. La recitazione sembra essere una passione di famiglia perché il fratello maggiore (classe 1991) è l’attore Carlos Speitzer: anche lui star di numerose serie televisive d’oltreoceano. Nell’agosto 2020 il giovane interprete è stato paparazzato con Ester Exposito mentre cenavano in un ristorante al centro di Roma, quello è stato il debutto ufficiale della coppia in Italia, che ha letteralmente fatto impazzire i fan della nostra penisola.

“Senza niente”. Ester Exposito: la bella di Elite infiamma la rete. “Che bomba”

Can Yaman: età, altezza, peso, fisico, fidanzata e vita privata

Demet Ozdemir: età, altezza, peso, fisico, fidanzato, vita privata della ‘amica’ di Can Yaman