“Senza niente”. Ester Exposito: la bella di Elite infiamma la rete. “Che bomba”

Siete anche voi degli appassionati dell’avvincente serie tv spagnola Elite? Si tratta di una produzione originale Netflix. La giovanissima attrice, classe 2000, Ester Exposito interpreta il ruolo di Carla, grazie al quale sta accumulando grande fama e popolarità. Per comprendere appieno quanto sia stato repentino e stravolgente il successo riscosso dalla storia a puntate, basti pensare che oggi la bellissima ventenne conta più follower di Chiara Ferragni, con i suoi quasi ventidue milioni di follower su Instagram.

Il personaggio di Carla Rosón Caleruega, nella gettonata serie televisiva intitolata Elite, nonostante la giovane età è caratterizzato da forte determinazione e grande abilità nella manipolazione. L’affascinante figlia di un uomo d’affari e di una marchesa produttrice di vini sarebbe davvero disposta a qualsiasi cosa pur di raggiungere i propri interessi, anche ferire qualcuno se necessario. Il compagno di scuola Polo è al suo fianco da quando avevano solo dodici anni, ma l’arrivo di Christian cambierà le carte in tavola nella storia della studentessa.

instagram foto ester exposito foto senza

“Ci sono cose a cui è stato più difficile abituarmi, soprattutto a livello personale e nella vita di tutti i giorni. Ora so che ovunque vado le persone mi riconoscono e, anche se non lo vorrei, è un qualcosa che non si può evitare. Da un lato va bene perché significa che altri riconoscono il tuo lavoro, ma dall’altro questa sovraesposizione cambia il modo in cui ci si sente”, ha spiegato Ester Exposito riguardo il grande cambiamento vissuto a seguito dell’ascesa di Elite.

Oggi la stella di Netflix sta approfittando di questo spiacevole momento per rilassarsi un po’ tra le mura di casa, tornando alla tranquillità di un tempo. L’affascinante ragazza si scatta un selfie totalmente senza veli, facendo sognare i suoi milioni di fan.

View this post on Instagram

Love these two♥️

A post shared by Ester Expósito (@ester_exposito) on

View this post on Instagram

los días que pasan…

A post shared by Ester Expósito (@ester_exposito) on

“I giorni passano…”, scrive la splendida attrice nella didascalia del post. L’esercito di seguaci innamorati vorrebbero aggiungere che i giorni passeranno, ma nel corso del tempo l’avvenenza di Ester Exposito potrà solo migliorare, come il buon vino, e il fresco talento del piccolo schermo ha un’intera vita davanti a sé. La platea virtuale è ancora stordita dallo scatto ardito e dolce, allo stesso tempo, mentre si accinge a lasciare una dedica alla promessa della televisione spagnola, tra i migliaia di commenti. “Direi che, grazie a te, oggi sarà una bella giornata”, “Mamma mia sei magica”, “Sembri la luce dell’alba”, “Che bomba di sensualità”, “Sei il mio sogno Ester”, “Ti ho amata in Elite e ti amo ancora di più adesso”, “così hai esagerato, meravigliosa”.

“Ma che corpo top”. Ester Exposito, la giovane stella di Elite si mostra a tutti così

“Fisico caliente…”. Danna Paola, la bellissima Lu di Elite si mostra così ai suoi fan

Cecilia Rodriguez di petto: il primo piano è una sfida a Belen. “Vinci tu”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: