Grave lutto per Matteo Viviani: il dolore della Iena

Loading...

La iena Matteo Viviani inizia il 2020 costretto ad affrontare una bruttissima notizia. A pochi mesi dalla tragica scomparsa dell’amica e collega Nadia Toffa l’uomo di spettacolo rimane nuovamente segnato dal dolore. Fortunatamente al suo fianco ha Ludmilla, una moglie forte e sensibile che già ha preso in mano le redini della situazione per evitare momentaneamente al marito gli scomodi ‘doveri’ di una simile sofferenza. È lei la prima ad annunciare sui social la scomparsa del suo caro suocero e lo fa con una foto simbolica seguita da una dedica commovente.

Il papà del conduttore televisivo si è spento, nella giornata del 13 gennaio, lasciando i familiari nel dolore. Le circostanze dell’accaduto sono custodite nel privato della sfera familiare ma la cosa evidente è il grande affetto che la moglie di Viviani nutriva per il suocero e il profondo rapporto che legava Matteo a suo padre. Ludmilla è la prima dire ‘addio’ pubblicamente, attraverso un bellissimo post su Instagram dove, nella stessa foto, appaiono le tre generazioni dei Viviani, durante una felice serata.

“Le generazioni crescono…e altre…se ne vanno…il segno della Vittoria…Vita… Viviani… Ciao caro suocero…caro nonno.. e padre… rimarrai nei nostri cuori… Buon viaggio.. riposa in pace…”, queste le toccanti parole della donna per annunciare la scomparsa di una figura familiare così importante. Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani sono sposati dal 2013 e hanno due bellissime figlie, Eva e Nikita. A seguire, arriva anche il dolce pensiero dello showman sulla piattaforma social.

Una breve scritta e un cuore descrivono l’immagine: “Buon viaggio Papà”, nient’altro d’aggiungere per Matteo, tutto il resto lo spiega e lo conserva il cuore. Un messaggio breve ma carico di significato e che molti possono comprendere, immedesimandosi con la iena di Canale 5. Nel post Instagram, pubblicato dal presentatore televisivo, una bellissima foto della campagna toscana dove abitava il suo papà… Gli ulivi, le colline e il sole che splende all’orizzonte. Un pensiero speciale a Matteo Viviani e alla sua famiglia.

Salvo Veneziano espulso dal GF Vip. La decisione della produzione