“C’è porta segreta, guardate”. Mistero al GF Vip, la scoperta clamorosa: “Cosa fanno là dentro”

Sono ormai mesi che si parla di cellulari nascosti in quel del GF Vip 7. Secondo numerosi utenti, Antonino Spinalbese e anche qualche altro vippone ne avrebbero posseduto uno nell’appartamento di Cinecittà e, finora, la faccenda non si è mai chiarita. Anzi, il tutto si infittisce. Ora spunta una presunta porta segreta.

Ebbene sì, mancano solamente una ventina giorni alla fine del GF Vip 7 e ancora escono sorpresa a non posso. Questo è merito degli attenti telespettatori, sempre sintonizzati sulla diretta online e di Mediaset Extra, pronti a notare ogni dettaglio e poi commentarlo su Twitter. La porta segreta? Sarebbe nella casa.

gf vip porta segreta


GF Vip, la scoperta della porta segreta: ecco dove porta

L’indiscrezione è nata da una segnalazione che un seguace ha fatto all’esperta di gossip e di televisione Deinanira Marzano. “Solo oggi si sono accorti di una telecamera nascosta, sono sbiancati tutti, Onestini, Tavassi, Micol, Giaele. Hanno capito, dalla porta ricevono vino, vanno a telefonare o altro? Visto il video e dall’armadio di Luca si va in suite, ci hanno fatto passare Oriana per la sorpresa”, si legge sul suo profilo.

gf vip porta segreta

Infatti c’è un video che confermerebbe la teoria virtuale. Quando è stata organizzata la festa a sorpresa per il 31esimo compleanno di Oriana Marzoli, Luca Onestini l’ha bendata come di tradizione e condotta nel luogo del party, cioè la suite del GF Vip 7. Inizialmente, le sembrava uno scherzo, perché si era resa conto di essere dentro all’armadio dell’amico. Poi, la porta segreta che ha rivelato tutto. Le ipotesi degli spettatori saranno vere e gli autori non hanno insabbierebbero la vera utilità di quella porta? Un mistero.

“Ma che fai, sei matta?”. Caos al GF Vip, scopre Oriana fuori al confessionale: “Vergogna”

“Guardate, è tornato”. Esce dal GF Vip ma poi rientra nella casa: festa grande tra i vipponi

“Le piace un altro ma ora non può”. GF Vip, choc su Micol: “Perché resta con Tavassi”