“Ma che fai, sei matta?”. Caos al GF Vip, scopre Oriana fuori al confessionale: “Vergogna”

L’atmosfera si fa sempre più tesa nello spiato appartamento di Cinecittà ed il perché comprensibile, il GF Vip 7 è quasi giunto alla conclusione ed il 3 aprile verrà eletto il vincitore di questa lunghissima, discussa edizione. Gli umori sono provati dopo i mesi di reclusione. Litigata tre Oriana Marzoli ed Alberto De Pisis.

Normalmente sono grandi amici ed è pieno di spettatori, connessi sul web, che tifano per la loro amicizia e quindi è stato un brutto colpo vederli litigare di punto in bianco. Di recente Alberto De Pisis, come altri al GF Vip 7, inizia ad essere stanco e nervoso e, anche per questo, è scattata una lite con Oriana Marzoli.

gf vip lite confessionale


GF Vip, il confessionale spiato

Dietro a questa spiacevole quanto inaspettata discussione, risalente a qualche ora fa, e che sta facendo esprimere diversi pareri su Twitter e dintorni, ci sarebbe un confessionale in particolare. Oriana Marzoli è solita origliare i confessionali altrui, specialmente quelli di Daniele Dal Moro. Una cosa che ha fatto ridere diversi fan, come lo stesso Alfonso Signorini, che però altri ritengono soltanto una mancanza di rispetto.

Secondo il suo amico Alberto De Pisis ora la venezuelana sarebbe colpevole di aver ascoltato in segreto un suo confessionale. Il 32enne lombardo si stava sfogando, come fanno tutti, con gli autori del GF Vip 7 e lei avrebbe origliato. “Ma chi ti sta ascoltando, ma manco mi interessa quello che racconti, zero”, gli ha detto lei infastidita quando lui glielo ha fatto notate: “I confessionali sono privati, io te l’ho sempre detto”. Nel giro di poche ore però tutto sembra essere rientrato. “Maleducata”, “Non può farlo”, scrivono online.

“Costretto al ritiro”. GF Vip, bruttissimo momento per Daniele: “Me l’hanno comunicato”

“Forza!”. Edoardo Donnamaria in ospedale, il padre avvisa tutti. Cosa gli è successo

“Lo ha messo nella valigia di Edoardo”. Antonella beccata al GF Vip: tutto chiaro