GF Vip, rischio eliminazione per Fernanda Lessa. Cosa ha fatto nella casa

Loading...

A pochi giorni dall’inizio del programma, la situazione sembra essere sfuggita di mano: è già impossibile tenere a freno le lingue dei concorrenti della casa del GF Vip. Pare quasi che gli inquilini di Cinecittà, il più delle volte, non riescano a collegare il cervello alla bocca, prima di costruire una frase, rischiando di uscire dal reality uno dopo l’altro, a effetto domino. È Fernanda Lessa la protagonista dell’ennesimo ‘sfondone’.

fernanda lessa gf vip offese licia nunez

La bella Fernanda Lessa, probabilmente non aveva cattive intenzioni ma avrebbe dovuto riflettere prima di usare toni inappropriati riguardo altre due concorrenti che l’hanno scelta in nomination. Le frecciatine acide della modella brasiliana erano rivolte ad Antonella Elia e a Licia Nunez. Il primo errore Fernanda lo ha commesso quando Cucuzza le ha chiesto da chi fosse stata nominata e lei, senza pesare le parole ha risposto: “Antonella, ma ne ho prese due. L’altra era la lesbica”, poi con Andrea Montovoli si è dilungata sul concetto…

fernanda lessa gf vip offese licia nunez

fernanda lessa gf vip offese licia nunez

“Ma io non sono rimasta male che mi hanno nominata. Ci sono rimasta di come lo ha fatto Antonella. Lei urlava ‘mi stai sul cu, non sopporto la tua voce, mi stai antipatica, ti odio’. Questa è una doppia faccia da tenersi lontano. Ma poi lei si è messa insieme d’accordo a quella che aveva il frac. Come si chiama? Quella lesbica… Licia. Si sono messe d’accordo”, racconta la Lessa all’inquilino. Insomma Fernanda, sicuramente non ti sei resa conto ma ci sarebbero stati tanti altri modi per indicare la Nunez in un momento di amnesia… Hai dovuto etichettare la Elia come ‘quell’eterosessuale’ per caso? Vediamo come la prenderà Alfonso Signorini.

GF Vip: Antonella Elia, parole choc contro la concorrente. “È una por**star”