Giovanni Muciaccia, che fine ha fatto: età, altezza, peso, la moglie ex di Miss Italia, i figli, cosa fa

“Fatto?”, chi è cresciuto, o ha avuto figli, tra la fine degli anni Novanta e gli inizi del Duemila, non può non ricordare la domanda che Giovanni Muciaccia rivolgeva agli spettatori nel programma Art Attack. Nel 2020 il suo nome è tornato alla ribalta dopo aver rilasciato alcune interviste, come un imperdibile podcast nel show virtuale condotto da Fedez, Martin e Luis Sal: Muschio Selvaggio. In quell’occasione il presentatore ha raccontato retroscena inaspettati sulla sua vita e sulla carriera nel mondo dei più piccoli.

Sapevate che condurre programmi per bambini rende fortunati nelle conquiste? Lo ha rivelato Giovanni Muciaccia che, nel corso degli anni trascorsi in tale settore, ha potuto appurare un evidente aumento di spasimanti. Oggi non più, dato che ha una splendida famiglia. Pensare che il conduttore coltivava il sogno della recitazione, poi il programma di creazioni artistiche ha bussato alla sua porta, cambiando la sua strada. Cerchiamo di conoscere meglio il celebre volto di Art Attack.

giovanni muciaccia oggi età altezza peso moglie figli


Giovanni Muciaccia oggi: anni, altezza, peso, moglie, figli

Giovanni Muciaccia è nato a Foggia il 26 Dicembre del 1969, sotto il segno del Capricorno, è alto 175 e pesa circa 68 chilogrammi. Diplomato presso L’Accademia di Arte Drammatica, ha accumulato esperienza su numerosi palcoscenici teatrali, per poi esordire sul piccolo schermo col Disney Club nel 1992. Anche la cinepresa lo ha sempre appassionato: in passato ha presentato un suo cortometraggio, intitolato Sformat, al terzo Sacher Festival di Nanni Moretti. Nel 2007 si è messo alla prova nel talent show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Giovanni Muciaccia alle prese col kitesurf

giovanni muciaccia oggi età altezza peso moglie figli

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, la figura televisiva ha sposato la terza classificata di Miss Italia 1998 (edizione vinta da Gloria Bellicchi). Chiara Triburzi è la moglie di Giovanni Muciaccia e, insieme, hanno dato vita ad un meraviglioso nucleo familiare. I due figli si chiamano Edoardo e Maria Vittoria (nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015), spesso speciali protagonisti delle loro pubblicazioni social. La consorte dell’ex stella di Art Attack lavora come personal trainer, è stata anche consulente sportiva per trasmissioni tra cui Elisir. La coppia, unita da una fantastica sintonia, nel 2009, è convolata romanticamente a nozze in Polinesia.

giovanni muciaccia oggi età altezza peso moglie figli

Per quanto tutti ancora lo colleghino ad Art Attack, Giovanni Muciaccia non ha mai smesso di lavorare in tv. Nel 2014 ha partecipato alla crociera solidale organizzata dalla Onlus Trenta ore per la vita, insieme a lui anche Nek e Lorella Cuccarini. L’anno seguente ha realizzato un programma simile a quello che lo ha reso famoso, sebbene rielaborato in chiave moderna, X Makers: una squadra di costruttori creava modellini all’avanguardia tramite strumenti come, ad esempio, le stampanti 3D. Nel 2018, il conduttore ha presentato Sereno Variabile e nel 2020 Non è mai troppo tardi… Fatto?! e La porta segreta.

Enrico Papi: età, altezza, peso e dieta, moglie, figli, vita privata

Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv

Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: