Laura Chiatti, la sorella maggiore conferma la bellezza di famiglia (e che occhi). Chi è Elisa

Sono anni ormai che, la splendida Laura Chiatti, sta vivendo la sua favola con il collega e compagno di vita Marco Bocci. Molte vorrebbero essere al suo posto, nella sua accogliente baita di famiglia, immersa negli affascinanti boschi perugini. L’incontro con la star di Romanzo Criminale ha letteralmente rivoluzionato l’esistenza dell’attrice dalla chioma dorata, i loro figli oggi rappresentano tutto per lei e le hanno insegnato un nuovo tipo di amore, quello intramontabile.

“La nostra storia è cominciata come un’amicizia e ricordo così bene il giorno che ci siamo baciati, il 6 dicembre 2013, che me lo sono tatuato. Siamo davvero compatibili, ci piace ironizzare, quando le donne mi scrivono ‘beata te che stai con Marco Bocci’ è perché lo immaginano con la camicia aperta, sporco di sangue o con le t-shirt strette, e non sanno che sono così perché sbaglio a lavarle!”, aveva raccontato recentemente Laura Chiatti sul padre dei suoi figli.

laura chiatti sorella elisa chiatti foto età

Nel 2018 la coppia ha affrontato un periodo critico. Marco Bocci ha avuto un malore e, dopo che la moglie lo ha sorpreso a terra privo di sensi, è stato subito ricoverato. Si trattava di un herpes al cervello, che lo aveva portato al coma per tre giorni. Un periodo simile all’inferno per la povera Laura Chiatti che, nello stesso periodo, aveva la mamma (Mariella Cardinali) con problemi di salute. Per fortuna ha potuto contare su un altro punto cardine della sua esistenza: i suoi familiari e, soprattutto, su sua sorella. Avete mai visto Elisa Chiatti?

laura chiatti sorella elisa chiatti foto età

laura chiatti sorella elisa chiatti foto età
Elisa e Laura Chiatti con la mamma Mariella Cardinali

Stiamo parlando della zia di Enea e Pablo Bocciolini: Elisa è la sorella di Laura Chiatti, anche lei una bellezza dagli occhi di ghiaccio e i capelli di un biondo nordico. Pur essendo nata 5 anni prima (il 20 settembre 1977) la loro somiglianza le fa apparire come gemelle. “Due corpi, un solo cuore. Sei la straordinaria certezza che quando la vita è in bianco e nero, insieme troviamo sempre un nuovo colore”, ha scritto l’attrice per il 43esimo compleanno della donna e il web è rimasto sbalordito da tanto fascino. “Entrambe di una bellezza raffinata”, “Una meglio dell’altra”, “Due gocce d’acqua, pazzesco”, “Genetica fortunata”, “Siete troppo”.

Mai viste le sorelle di Eleonora Daniele? Dopo il dramma sono più unite che mai

Manuela Arcuri, mai vista la sua ‘mamma per amica’? Sembrano sorelle

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: