Max Giusti: età, altezza, peso, nome vero. La (riservata) vita privata: moglie e figli

Ha debuttato nel mondo del piccolo schermo a soli 23 anni, il volto di Max Giusti ha incominciato a far divertire il pubblico nelle trasmissioni Stasera mi butto e Ricomincio da due. In seguito ha ricoperto anche il ruolo di conduttore televisivo e, più volte, ha dimostrato le sue doti attoriali in opere cinematografiche. Agli esordi 2020 ha cambiato momentaneamente ruolo in tv, diventando concorrente del famoso reality Pechino Express insieme a Marco Mazzocchi nella squadra dei Gladiatori.

Max Giusti, durante gli inizi della sua scintillante carriera, prende parte ad una lunga serie di show del piccolo schermo. Il suo ufficiale trampolino di lancio però è riconducibile al programma Stracult, di cui diventa presentatore nell’anno 2001. Senza dubbio è quell’importante ruolo a consacrarlo, ufficialmente, tra i volti più amati dello spettacolo della nostra penisola. Nel settembre 2020 ha partecipato a Un boss in incognito, su Rai 2. Cerchiamo di conoscere da più vicino questo personaggio televisivo dall’irresistibile senso dell’umorismo.

max giusti età altezza peso moglie figli vita privata


Max Giusti vita privata: anni, altezza, peso, moglie e figli

Max Giusti (all’anagrafe Massimiliano) è nato a Roma il 28 luglio 1968, sotto il segno del Leone, è alto circa 180 centimetri e pesa 80 chilogrammi. Marchigiano per parte paterna e sardo da quella materna, lo showman è cresciuto nella Capitale, dove abita ancora oggi. Inoltre è sempre nella città eterna che ha aperto un tennis club. Tornando al lavoro, la star ha rivestito ruoli in fiction come Distretto di Polizia 7 e Raccontami. Anche al cinema ha collezionato esperienza come in Barzellette (di Carlo Vanzina) e molti altri ancora. Non finisce qui, perché la stella dei riflettori ha anche doppiato Gru, di Cattivissimo me e ha lavorato spesso in teatro e in radio.

Max Giusti e Marco Mazzocchi a Pechino Express 2020

Visualizza questo post su Instagram

Spettacoli di una vita fa…⏳ (1991) #ricordi

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial) in data:

Il simpatico presentatore ha vissuto una relazione con l’opinionista Selvaggia Lucarelli. L’ex coppia è stata insieme per 7 anni, a presentarli era stato Teo Mammucari. Dal 2009 il comico è sposato con Benedetta Bellini, dalla quale sono nati due figli: Matteo e Caterina Giusti, nati nel 2010 e nel 2012 ed oggi spesso protagonisti sul profilo Instagram del padre (sebbene con il viso oscurato per motivi di tutela). Il conduttore capitolino ha definito più volte dell’adorata moglie come la persona più importante della sua vita, insieme formano una splendida famiglia e la donna non si perde neanche uno degli eventi lavorativi del marito.

max giusti età altezza peso moglie figli vita privata
Max Giusti e la moglie Benedetta Bellini

max giusti età altezza peso moglie figli vita privata

Durante il suo lungo percorso lavorativo, il commediante romano ha avuto l’onore di incontrare Papa Francesco, al quale è riuscito a strappare una grassa risata: “La prima volta è stata in occasione dello spettacolo a San Pietro per l’incontro del mondo della scuola, nella primavera del 2014. Un evento che è passato alla storia perché il Papa è letteralmente scoppiato a ridere. Non era mai successo, mi pare, che un Pontefice si abbandonasse a una tale risata!”, aveva raccontato al settimanale Credere. Non si conoscono i guadagni di Max Giusti ma, secondo La Repubblica, il suo contratto con la Rai prevederebbe 400mila euro l’anno.

Giorgio Panariello: età, altezza, peso, la fidanzata sosia di Belen, il fratello morto, vita privata

Selvaggia Lucarelli: età, altezza, peso, ex marito Vip, fidanzato chef, figlio

Maurizio Battista: età, altezza, ex moglie, compagna attrice, figli, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: