“Perletti morti e sepolti”. Grande Fratello, nella notte (con lui) è arrivata la sentenza definitiva

La situazione, riflettendoci su, è seriamente tragicomica. Il Grande Fratello 2023 è iniziato l’11 settembre scorso e, tralasciando la regina dei record e dei consensi ed oggi finalista Beatrice Luzzi, hanno regalato più dinamiche al reality Simona Taglie e Alessio Falsone che i veterani. Caos in corso, Perla Vatiero parla in codice del concorrente e sembra prendere, nuovamente, e velatamente, le distanze da Mirko Brunetti.

Ormai i Perletti non sanno più dove mettersi le mani, tra i tantissimi telespettatori che online sostengono che tra i due ex protagonisti di Temptation Island ci sia solo affetto e tanta voglia di cavalcare l’onda e un amore finito che strascinano a favore di telecamera e chi, adesso, dice che Perla Vatiero in verità è cotta di Alessio Falsone da quanto è entrato al Grande Fratello 2023. Il discorso in codice e la regia interviene.

grande fratello perla fine dei perletti


Grande Fratello, Perla confessa. Il pubblico: “Fine dei Perletti”

Non solo, nel frattempo da giorni girano gossip riguardo un presunto bacio che Alessio Falsone avrebbe dato ad una concorrente misteriosa e, secondo i curiosi utenti social, potrebbe trattarsi Di Perla Vatiero come pure, attenzione, di Anita Olivieri. Insomma, un caos, e proprio ora che la 25enne e Mirko Brunetti si erano decisi a darsi la ennesima possibilità dopo la rottura. Lei avrebbe dato prova di pensare ad altro.

grande fratello perla fine dei perletti

La sempre lucidissima bocca della verità del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi ieri s’è lasciata andare ad una considerazione. “Secondo me a lei un po’ piace Alessio”, ha detto. “Ma no noi siamo complici e ci divertiamo. Poi a lui piace un’altra, quindi. Tranquilli non gli piaccio io. Non penso di piacergli. Chi è l’altra persona? Su è Anita”, ha risposto la gieffina. Ma, la sua risposta, è sembrata più una ricerca di conferma.

grande fratello perla fine dei perletti

La diretta stava per staccare nella notte, quando la campana ha iniziato a parlare in codice credendo che la regia avesse già chiuso. “Le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova sono interessanti, coinvolgenti a volerle uno può desiderarle. L’altro paio va stretto. Devo aspettare che si allarghino? Magari vuoi tanto le Nike e poi non sono più come all’inizio. Uno non compra subito le Fila. Costano troppo”, si è sentito dirle.

Insomma, un discorso criptico quanto chiaro, se letto tra le righe. Ovviamente una parte di Perletti ieri ha perso anni di vita assistendo alla scena. “Sergio, prima che vi siete detti, io devo aspettare per paura che mi facciano male i piedi nelle nuove scarpe? Che cosa dicevate? Non avete parlato di scarpe quindi?”, ha insistito. “Attenta, non hai la sicurezza che questo paio di scarpe si allarghi”, l’ha avvertita Greta Rossetti. “Basta parlare in codice”, gli autori del Grande Fratello 2023. Troppo tardi. “Quando il funerale ai Perletti quindi?”, “Era ovvio!”, “Mirko che ha da dire a riguardo?”, “Falsa!”, “È presissima”, scrivono gli utenti su X.

“Qua finisce tutto”. Grande Fratello, caos nella notte: urla e pianti, non si torna indietro

“C’è una brutta notizia per te”. Grande Fratello: Varrese gelato, il volto si incupisce all’istante

“Non motivi di famiglia”. Grande Fratello, si scopre perché Maddaloni è uscito dalla casa