“Non motivi di famiglia”. Grande Fratello, si scopre perché Maddaloni è uscito dalla casa

Le mille e una diretta. La 40esima puntata del Grande Fratello 2023 ha lasciato non pochi strascichi e gli abitanti dello spiato appartamento di Cinecittà sono letteralmente in tilt. Niente più Beatrice Luzzi, su cui scaricare colpe, soprattutto nomination, tutti contro tutti e lei guarda. In più, Marco Maddaloni ed il ritiro.

Aveva manifestato la sua insofferenza già durante la puntata, soprattuto quando Alfonso Signorini aveva spiegato che mancava ancora oltre un mese alla Finale del Grande Fratello 2023. Pur essendo entrato in corsa e non lo scorso settembre come i veterani, Marco Maddaloni era stufo. Il vero motivo del suo ritiro.

grande fratello perché marco maddaloni è uscito


Grande Fratello, perché Marco Maddaloni è uscito

Per un istante sui social molti telespettatori hanno temuto potesse essere successo qualcosa di grave al judoka e hanno di conseguenza invitato al silenzio gli utenti che già festeggiavano o scherzavano su tale uscita. Fortunatamente al momento sembrerebbe più papabile l’ipotesi che lo vede sereno, al sicuro, ma comunque non si viene a capo della faccenda. Il cast è rimasto scioccato, quanto il pubblico. Notte dura. “L’avete visto? Lui era imbufalito quando Alfo ha detto della Finale”, “Era distrutto”, scrivono dei fan su X.

“Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio proprio, a starci un altro mese. Cioè veramente io li sto invidiando”, ha detto Anita Olivieri scoprendo che Marco Maddaloni non era più uscito dal confessionale per tornare al Grande Fratello 2023. Un ritiro momentaneo ma cosa c’è dietro? Gli spettatori avrebbero già le idee abbastanza chiare, in più, dei concorrenti hanno spifferato qualcosa.

grande fratello perché marco maddaloni è uscito

Aveva spiegato al conduttore di aver bisogno di vedere i suoi figli e di essere stanco, il prolungamento è sempre stato in agguato e lui già parlava di voler trovare un modo per ritirarsi senza perdere troppi soldi per la penale, come probabilmente ha fatto Fiordaliso settimane fa. Poi il comunicato sorpresa di notte e lo choc dei coinquilini. “Voleva leggere il contratto nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto”, ha confidato Paolo alla Luzzi. Poi la censura. “Di notte per il contratto? C’è altro dietro, non può essere!”, osserva un fan su X e altri ancora: “Spero di no ma è strano l’orario”, “Non farci preoccupare, che ansia”.

“E bravi, bravi”. Che enorme imbarazzo al Grande Fratello: cosa stanno facendo ora a Beatrice

“È successo quando io e Max eravamo soli”. Grande Fratello, Anita confessa a Giuseppe su Varrese

“Devi sapere questa cosa”. Grande Fratello, da fuori urla avvisano Perla. È panico: “Finisce male”